giovedì 6 novembre 2008

ARTICOLO SUL CORRIERE ADRIATICO DEL 05/11/08



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pappolone.....!!!
Ci vedremo al ritorno!!!!Ci sono ancora 3 punti da conquistare!!!

maky ha detto...

signore aiutm te! dai ma si potrà?
facciamo i complimenti all' arbitro va là è stato il suo arbitraggio ad aver rovinato un'altra bella partita! per carità colpa anche nostra che ci siam lasciate buttar giu' nel secondo tempo però certe cose nn si riescono più a tollerare o la gente arbitra ben bene o sta a casa!!! Non mi stupirei io di sentir ancora; ah ma che ti frega se era nell'altra linea di campo!! scherziamo??? oh li ci son due mt di vantaggio per l'altra squadra o: il rigore c'era quando invece una persona aveva le mani assolutamente sulla faccia e non staccate dal corpo per pararsi da una punizione!!! Ma come??? i maschi si parano i "zebedei" e nn gli si dice niente e le donne si coprono il seno e il volto e han staccato le braccia??? ci credo io!!! sfido voi maschietti ad avere i vostri attributi come le nostre "caramelle" poi ne parliamo se riuscite a coprire il tutto!!! VERO CARI ARBITRI??? vabbè lasciamo perde nn ne vale la pena!!! DICO SOLO UNA COSA AI CARI SIGNORI: FATEVI UN BEL ESAME DI COSCIENZA!!!

Anonimo ha detto...

Verissimo, il rigore l'ha visto solo l'arbitro e lì la partita ha cambiato direzione. Però non ci attacchiamo ad un episodio quando si perde di 8 gol di scarto, per quanto ingiusto sia stato il risultato finale.

Berny ha detto...

pesante eh? Anche l'articolo...come dice la Ste...che pappolone/i. Grande Maky! Forza ragazze diamoci dentro! Un bacione vi voglio bene!!

Anonimo ha detto...

x me sono solo un branco di SFORTUNATE esaltate x il pallone senza nessun altro scopo nella vita. La Vandini x 1°, sarà anche brava ma valori zero. Ciao ragazze e buon campionato e comunque x oggi 8.11.08 FORZA ISOLA
Agnese

tita ha detto...

buona sera saputella Agnese sono la senza valori.. prima di tutto chiedo scusa a tutto il pian di Rose visto che di certo questo Blog non deve essere usato per rispondere a queste provocazioni ma soprattutto perchè non sei degna di nessuna risposta. chiariamo subito che l'articolo non è farina del ns sacco e non mi interessa nemmeno sapere chi l'abbia scritto visto che anch'io non concordo con quel che è scritto.. il risultato finale non rispecchia la realtà della partita e il primo tempo meritavate di vincere per averci creduto molto più di noi.. poi nel secondo sul 5 a 3 avete un pò mollato ma se continuavate a giocare non avremmo certo fatto 11 gol. tornando alla psicologa Agnese ti faccio presente che noi non siamo come voi dell'Isola che ci facciamo gli articoli da sole per vantarci di qualcosa.. e poi parlate di esaltate ma forse non ti vedi e non vedi nemmeno le tue compagne... se ci sono delle esaltate in questo campionato siete voi e anche se non ho mai commentato i vostri comportamenti e non m'interessa farlo stavolta sbagliando lo faccio visto che tu ci giudichi senza nemmeno conoscerci!!! tu che ne sai dei ns valori? se vinciamo è merito soprattutto del gruppo che abbiamo e non certo perchè siamo dei fenomeni o crediamo di esserlo... sai cos'è l'umiltà??? direi proprio di no, comunque è un valore e non tutti la conoscono forse nemmeno tu, sai cos'è l'amicizia???? è un valore che rende un gruppo unito e forte, ma tu credo che non conosci nemmeno questo!!!! ti hanno mai detto di contare fino a dieci prima di esprimere un'opinione??? bè te lo dico io... accettalo come consiglio ti tornerà utile per non fare altre figure pietose come questa!

Anonimo ha detto...

In questo commento leggo solo l'invidia di una squadra che non è mai considerata quando ci sono le feste uisp e che non è stata avvisata del torneo di calcio!!! Io prima di parlare mi domanderei.. Ma non staremo sulle palle a tutti??? Eh si caro isola di fano non vi sopporta proprio nessuno!!! RITIRATEVI!!!