martedì 18 novembre 2008

...STASERA 19/11/2008 ore 19:30...


ALLENAMENTI!!! NON MANCATE!!!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che sia domani!!!
Ciao a tutte bef!!

Anonimo ha detto...

brave smaltite l'alcool di sabato che è meglio!!!
stefy richiamale all'ordine che queste il sabato fanno i danni!!!
buon allenamento.
Tita

Anonimo ha detto...

Tra tutte ...siamo messe maluccio!!!
A proposito di alcol.....organizziamo una cena???Così la facciamo "grossa"insieme!!
Ciao !

Anonimo ha detto...

certo per noi va bene solo che sti sabati sono abbastanza pieni il 22 abbiamo già un'impegno il 29 c'è il concerto dei Negramaro e quello dopo ho 2 matrimoni!!!
o cambiamo giorno (al limite un venerdì) o la facciamo il 13 dicembre prima delle feste così ci facciamo anche gli auguri!
Tita

Anonimo ha detto...

va benissimo!!Oppure anche un venerdì..magari il 12 dicembre se siamo tutte libere.
Sento con le altre poi vi propongo qualche data così decidiamo.
si sposano anche d'inverno ???!?!?!?En arrabiti!!!!
ciao ciao

maky ha detto...

AAHAHAHAH...PARLA L'ALCOLIZZATA DI SABATO...:p...CHI TI DICE CHE NOI BEVIAMO SOLO QUEL GG? TUTTI I GG DELLA SETTIMANA SONO BUONI NON LO SAI??? AHAHAHA DAI ORGANIZZIAMO...IO CI STO'!!!

Anonimo ha detto...

infatti come cavolo si farà??? mi tocca andare a 2 matrimoni lo stesso giorno vestita da eschimese perchè se arriva il freddo vero quassù si gela!!!
fortuna che io il modo per scaldarmi lo conosco!
ok aspetto le tue proposte poi sento le altre!
Tita

Anonimo ha detto...

ma infatti lo so che bevi tutti i giorni sei iscritta al mio gruppo di alcolisti anonimi!!
adesso rovini anche quelle povere ragazzine.. disgraziata!!
Tita

maky ha detto...

semmai è loro che rovinano me...ahahaha skz...cmq mi spieghi il modo in cui ti scaldi??? ahahahahah :P

Anonimo ha detto...

facendo esercizi per le braccia... si prende un bicchiere pieno e si alza in continuazione verso la bocca... ti assicuro che scalda!!!!
per le gambe, dopo il 3-4 bicchiere comincio a far km dal tavolo al bagno!!
Tita

maky ha detto...

ahahah e io chissà che pensavo..io ne conosco uno migliore...aahh...cmq il tuo è un buon metodo...ne prenderò atto...viva la sclero di sti gg...;)

Anonimo ha detto...

Tita becchi di brutto eh???chi è il tuo fan ammiratore del tuo di dietro???

Anonimo ha detto...

non lo so ma è sicuramente qualche cretina che si spaccia per fan... oppure l'unica persona che mi viene in mente è Aleandro baldi solo a lui può "piacere" il mio di dietro!
Tita

maky ha detto...

perchè becca? voglio sapere!!! ahaha

Anonimo ha detto...

Sta a sentire il tuo di dietro io proprio non c'è l'ho prensente lo guarderò la prossima volta così te lo posso dire....però secondo me le gambe c'è l'hai belle muscolose il giusto e dritte, a me piacciono!!!Non come le mie che sembrano 2 paletti!!!

Anonimo ha detto...

sei sempre esagerata... 2 paletti dove??? non le ho ben presenti ma non mi sembrano così brutte!
si ok salviamo le gambe per il resto un bel sacchetto dell'immondizia e buttiamo tutto... poi ho scoperto grazie ad "un'amica" che non ho nessun valore nella vita quindi son proprio da buttare!!!!

Anonimo ha detto...

E' vero che sono esagerata in genere ma le mie gambe sono veramente sono brutte ( non ho la caviglia praticamente!)per il resto sono una gran ficccca è vero!!!Poi hai visto bionda che lavor??
Prima di buttarti nell'immondizia vieni un paio di stagioni a giocare nel pdr!?!????!!?

Anonimo ha detto...

per cosa fare??? ormai son vecchia da retta voi siete giovani e molto meglio di me... io ormai son da brodo!!!
comunque se non dovessimo rifare più la squadra e ancora ho voglia di "camminare" nel campo di sicuro la squadra a cui chiederei ospitalità è la vostra.
si t'ho visto bionda e non sei niente male ma con la testa di caparezza mi piaci di più!
Tita

Anonimo ha detto...

Oh ma co sei vecchia???Io ho la tua età eh!!!Ci arrivassero tutte fresche come noi!!!!!

maky ha detto...

ai 21 anni come la tua maglia e la tua età? puff...a voglia stè!!! beata te che ti mantieni!!!

Anonimo ha detto...

Mi mantengo ....adesso mica sono un prosciutto...be insomma ..pensandoci bene un pò gli assomiglio!!!!giusto i capelli diversi!!!

Anonimo ha detto...

Tita nn mi far raccontare in che stato eri sabato sera se no ci rimetti la faccia!poi dai a noi dell'alcolizzata!!ah ah skz.. Cmq ha proprio ragione la genny che nn avete un cavolo da fare è..!!:-) beate voi!! Cmq ho uno scoop x fine campionato..lo sai che girano voci che quest'anno ci sarà la coppa 'squadra senza valori' e lo sai che voci girano??che la vince lo sportland!!che palle queste vincono tutto adesso pure quella..basta mi impegnerò a ess senza valori così la vinciamo noi!! Ah ah ah ciao titoschi! Tutti i più bravi giocatori finiscono con oschi!! Ciao pazzoide alla prox ! :-)

Anonimo ha detto...

che scoop ti si è collegato il computer Kikka... questo è un regalo di natale!!!!
ti ricordo che sabcamminavi a 4 zampe.. o imitavi un cane o non stavi in piedi... scherzo.
ma chi cavolo finisce per Oschi??? sono i più bravi giocatori di carte quelli con cui passi le serate a bere????
mi dispiace la coppa è già nostra capirai adesso che l'ho scoperto ho smesso di lavorare e ho ripudiato la mia famiglia e i miei amici così sono imbattibile!!
ciao Bomber preparati alla cena anche tu.
Tita

Anonimo ha detto...

Scusate l'intromissione, ma che campionato è? e sopratutto di che regione si tratta?
Grazie

Anonimo ha detto...

La Kikka ora ha l'ADSL!!Finalmente è arrivata anche qui in periferia!!!
L'Oschi più "forte" che conosco è l'effervescente Bri-oschi!!!!Quando mangi troppo è l'ideale!!!!!

Anonimo ha detto...

No veramente ancora adsl nn mi è arrivata mi collego dal cell xò!!:-) bo nn lo so ma oschi mi ridava da giocatore!ah ah :-) x rispondere all'anonimo/a è il campionato uisp della provincia di pesaro e urbino!