mercoledì 10 dicembre 2008

...Ieri 8° giornata di campionato....

*****
PIAN DI ROSE vs SEVEN GREEN
****
7 - 0
*****
MARCATRICI:
***
2 Gambini
3 Patregnani
2 Bucchi

32 commenti:

Anonimo ha detto...

allora Ste son serviti a qualcosa i suggerimenti??

Anonimo ha detto...

I tuoi suggerimenti servono sempre!!!!!!!
Quella che mi dicevi non c'era,e nemmeno quella con i capelli lunghi, forse le troveremo al ritorno!!!
E' andata bene cmq, siamo soddisfatte!!

Anonimo ha detto...

direi 7 a 0 è un risultato chiaro senza possibilità di replica! a be senza loro 2 la consistenza cambia ma non credo che sarebbe cambiato di molto il risultato... sempre se vuoi avete voglia di giocare visto che molte volte dipende da voi e non certo dalle altre squadre!

Anonimo ha detto...

Lo so, tanto dipende da noi, dalla concentrazione, dall'impegno e dalla capacità di continuare sempre, con pazienza, a giocare!!!!!Speriamo di averlo ben capito e di ricordarlo sempre.
Allora andiamo a cena...poi lo pubblico sul blog.Venerdì 19 Ok???
Dalla Pataccona!!Appena puoi fammi sapere quante siete che così prenotiamo!

Anonimo ha detto...

Titoschi stai zittina un pochino!! :-p cmq grazie dei consigli!! La sté prima della partita me li ha riferiti!! Posso chiederti un consiglio?contro lo sportland come possiamo fare?se riesci a sapere qualche schema fa sapere..! Ah ah skz dai.. Allora tutti dalla pataccona!ah ah ah che nome!!

Anonimo ha detto...

Grande Kikka!!!
Tengo a precisare che il nome Pataccona non glielo dato io è!!!Non voglio prendermi meriti non miei!!

Anonimo ha detto...

Dai sté nn fare la modesta!dillo che è una tua invenzione!:-):-):-) skz

Anonimo ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeeeeee sarebbe bello ma non è così!!!Chissà chi glielo avrà dato.....cmq il vero nome è Maria non facciamo figuracce!!!

Anonimo ha detto...

Maria la pataccona!!:-) vabé.. Sai la novità? Stamattina sono and a fare l'ecografia al polso e indovina??ho la tendinite!!ha detto che è la più rognosa in assoluto!!uffa adesso vado avanti a fascette..poi sentiamo il medico!xché se nn la curo mi diventa cronica!

Anonimo ha detto...

Mannaggia!!!ma come ha fatto a venirti...manco facessi la tennista!!ma ti è venuta per lavorare o per fare ehm eh movimenti impropri????Comunque se ti può consolare pure io c'è l'ho però nella pianta del piede...la fascite misa che più o meno e la stessa cosa!!
Vedrai che passa, l'importante è che ti curi bene!

Anonimo ha detto...

Che discorsi..x fare dei movimenti impropri!!che domande fai??lo sanno tutti che ho il mio secondo lavoro serale!!ah ah :-) a parte gli scherzi un giorno ho fatto1movimento brusco alzando una cosa e mi si è girato il pollice..da quel momento m'ha fatto sempre male e ho un deposito di liquido..vabé passerà anche questa!:-) stasera hai qualche partita da proporre??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Uffi!!Stasera no che palle!!Ci fosse almeno qualcosa da andare a vedere!!Tu che fai stasera???
Pigiama, tv e nutella???

Anonimo ha detto...

Bella idea!!poi la nutella mmh!! Cmq nn ho niente in programma x questo chiedevo se c'era qlcs da and a vedere!!se trovi qlcs fa sapere.. :-)

Anonimo ha detto...

per ora so 5 sicure ma forse altre 2-3 vengono però chiedo conferma domani che ieri non mi han risp ne si neno! Kikka contro lo sportland è semplicissimo basta portarci a pranzo il gg della partita... sta tranquilla che la sera non riesce a giocare nessuno!!! lun avete l'Isola... li serve più di un consiglio ma secondo me siete più forti... però ve li do in privato!!!

Anonimo ha detto...

Forse è meglio!!!!!!!!
Più che altro ci servirebbe la Nani ...se fosse libera lunedì!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la Nani è fortissima ma tu e la Marika avanzate da retta!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo!!!!

Anonimo ha detto...

Ma facciamo così.. Facciamo cambio.. Al posto della nani prendiamo la genny e la tita!.. Coppiata perfetta.. Adesso è quasi natale..prendi2paghi1.. Ops scusa..malformazione professionale.. :-)

Anonimo ha detto...

guarda io verrei volentieri ma son più utile come ragazze pon pon che in campo!!! se si potesse giocare anche in un'altra squadra per noi non ci sarebbero problemi ma da retta non avete bisogno di noi!

Anonimo ha detto...

Stavo scherzando logicamente!senza dubbio siete fortissime e vi ammiro tantissimo..ma io alla mia squadra ci credo..e credo che se vogliamo possiamo battere chiunque..dobbiamo solo giocare come sappiamo giocare..purtroppo a volte anzi spesso..nn lo facciamo..xò sappiamo quello che possiamo quindi raga forza!!crediamoci!!!

Anonimo ha detto...

Cmq vi aspettiamo numerose come ragazze pon pon!!:-)

Anonimo ha detto...

Kikka santa subito!!!!!
Grandi parole!!!
Kiss kiss kiss
scusa ma stai cazzeggiando oggi pomeriggio....non lavori???

Anonimo ha detto...

appunto è quello che dico io... non avete bisogno di noi apparte per le cene sennò visto che non reggete niente chi vi riporta???

Anonimo ha detto...

Calma calma a non reggere....io reggo sopratutto se mangio me la posso battere con chiunque.Certo dopo non è che sono un fiore però mi reggo!!!!
L'importante è controllare la Boncia, è molto pericolosa anche se sembra innocente!

maky ha detto...

pericolosa la boncia???? nooooooooooooooooooooooo la mia macchina chiede pietà...e anche i miei giubbotti...mannaggia

Anonimo ha detto...

Giovi glielo ha perfino lavato!!!!E io e la Vale!?!???!2 vallette d'eccezione!!!

Anonimo ha detto...

Già già l'ultimo giorno di cazzeggio da domani si ricomincia a lavorare!voi andate in ferie e io le finisco!vabé ma è giusto così! Cmq tita nn preoccuparti..la macchina la prendiamo noi così nn ti arrestano!!hi hi :-p

Anonimo ha detto...

e tu vuoi prendere la macchina???? perchè arrestano a me se trovano 4 ubriache nella mia macchina???? io in macchina con me ti ci voglio sicuro... così se ci fermano gli fai un lavoretto e saldiamo il debito!!!

Anonimo ha detto...

Qnt sei stupidina titoschi!!:-) stai attenta che ti faccio arrestare..ricordati che ho il polso fuori uso!:-) cmq basta con le cavolate se no mi prendono davvero x matta oggi!! Bonne soirée!! Allora ci vediamo ragazza pon pon.. :-)

Anonimo ha detto...

C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-O-N-I-
per la vittoria!

PT (Vis Concordia)

Anonimo ha detto...

Grazie!!!!!!!
E anche a voi per la vittoria con il Real Muscolina!!Grandi!