lunedì 1 dicembre 2008

per la serie..sfottetemi pure sulla foto...che paura!!!


La Virtus Torre Pedrera, vincitrice della prima edizione sulla Nuova Morrovale.

ECCO UN BREVE RIPILOGO DELLE 3 EDIZIONE DEL TORNEO (RACCOMANDATO DA " TUTTO SUL FUTSAL ROSA MARCHIGIANO " PER SERIETA' E LIVELLO TECNICO)1^ “SUMMER FUTSAL CUP ‘04” –

FANOPrima edizione che vede protagoniste in finalissima la Nuova Morrovalle (futura Vis Concordia), unica squadra militante nel CSI fra le 6 che componevano il “rooster” di partenza, rinforzata da Chiara Attaccalite e Mariela Maldonado e il Torre Pedrera Rimini, team di c\11 militante in serie B Nazionale, che contava nelle sue file la senigalliese Tagliabracci e le future giocatrici della Rotellistica Adriatica, Sonia Giorgi, Monica Giovanelli e Francesca Calzolari. Finale avvincente con la Nuova Morrovalle in vantaggio con la giovanissima Silvia “Nèna” Giosue’ su assist di Maldonado e che resiste fino a 4 minuti dalla fine. Poi, pareggio di Tagliabracci e 2 reti di Marika Carbonari fra finale e recupero. All’ultimissimo istante fantagol di Mariela Maldonado che rende meno pesante ma piu’ amara la sconfitta delle morrovallesi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caccchio che squadra!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazze, che gran partita fu quella finalissima. Me la ricordo ancora (in realta' c'ho anche la cassetta).
Tamburrini Paolo (Vis Concordia)!

Anonimo ha detto...

La vogliamo vedere!!!!!!!Siamo venute a vedere una vostra partita contro la Fenice!!Purtroppo siete stati sfortunati in quell'occasione ma giocate veramente bene a calcetto!!Da gusto vedervi giocare!!!!Complimenti anche per il nuovo acquisto Angelini veramente fortissima!!Guardiamo sempre i vostri video....magari prima o poi potremmo organizzare una bella partita!!
In bocca al lupo x il campionato!!
Stefania
P.S. Complimenti anche per il blog!!!

maky ha detto...

dai anonimo la cassetta hai? mandaci un cd...ti preghiamoooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Maky, tanto anonimo non sono,c'ho pure un allenatore che è mio omonimo e sta primo nel nostro girone.
La cassetta ce l'ho, il problema è trovarla fra le centinaia e centinaia che ho (riprendo tutte le partite della mia squadra), ma giuro la cerco, la trovo, la riverso e poi cerchiamo un modo per farvela avere. magari arganizziamo un'amichevole di gemellaggio appena possibile.
PS: Stefi, ma proprio una partita persa all'ultimo secondo con un gol di un ex, e in cui anche il pari ci stava stretto?
.......Adesso ho capito chi era quel gruppo di ragazze sedute sul primo scalino della tribunetta con la felpa rosa......! Li' per li' mi sono scervellato e cercare di ricordarmi quali partite si giocavano dalle nostre parti dopo di noi e non ce n'era nessuna! ma come ci eravate capitate al palas della Pintura?

Tamburrini Paolo

Anonimo ha detto...

C'eravamo capitate x caso dopo il ritiro della squadra a pievebovigliana!!stavamo tornando dal ritiro e sapevamo che giocavate lì allora ci siamo fermate a vedere come si gioca a calcetto!!! !!! !!! :-)

Anonimo ha detto...

Buona la battuta!!!!!!!!!
Mi mandate un indirizzo mail al mio " cardinali25@interfree.it "
Ciao

TP

Anonimo ha detto...

Ok!!!!!!!!
Grazie mille!!!
Per l'amichevole se si può sarebbe molto bello ..magari in primavera vi ospitiamo noi!!
Ti invio l'indirizzo alla mail!!
Stefania