mercoledì 10 dicembre 2008

Pian di Rose -Seven Green

Ottava di campionato per il Pian di rose contro la compagine Seven Green. Gara disputata nella palestra comunale di Sant'ippolito con buona cornice di pubblico nonostante il turno infrasettimanale e l'orario d'inizio proibitivo. Inizio match con ritmi blandi per entrambe le formazioni, maggior manovra si vede comunque per le rosanero che passano dopo alcuni minuti con la Bucchi in girata dal limite. La gara non si accende ma con una buona fase di possesso arrivano altre marcature per le locali con Patregnani, Gambini e Bucchi. Seven Green che nonostante lo svantaggio insiste e non si perde d'animo con continue percussioni sopratutto con gli esterni, ben controllate nella maggior parte dei casi dalle rosanero. Partita tutto sommato positiva terminata con la vittoria del Pian di Rose che con due vittorie di fila prende una boccata d'ossigeno e porta a casa sei punti importanti. Tecnicamente tra le note stonate si è notata troppa lentezza e imprecisione in fase di ripartenza e di circolazione, particolari da curare bene in ottica futura, potrbbero tornare molto comodi.
Per le locali buone le prove di Gambini Giacomini e Carbonari ancora claudicante dopo l'intervento, ma con ottimo spirito di sacrificio e applicazione sta recuperando in fretta.

1 commento:

maky ha detto...

grazie myster, cmq è vero mi sento molto meglio speriamo di recuperare in fretta...e se siamo un gruppo come martedì abbiamo visto i risultati arrivano...io ce la metterò tutta da parte mia...forza tutte!!! stasera alle nove al bar ;)