venerdì 27 marzo 2009

TIME OUT


La fine della stagione è alle porte, ma parte una nuova rubrica: TIME OUT, dove ognuna di voi potrà postare un commento tecnico sulle partite.
Dite la vostra sulla partita di ieri..

5 commenti:

maky ha detto...

...mmm...nn c'è molto da dire...potevamo farcela e invece ce l'hanno messa...anche sfigate però...

Anonimo ha detto...

Abbiamo macinato gioco solo a tratti, spesso eravamo in confusione, spaesate in campo, senza sapere bene cosa fare e come reagire.Sicuramente abbiamo pagato lo scotto dell'assenza del nostro mister e del nostro capitano.Abbiamo regalato qualche gol anche se la pivot delle Seven Green è stata molto incisiva, basta confrontare il risultato dell'andata (quando lei nn c'era e noi eravamo al completo) e il risultato di ieri.
C'è da lavorare e da stringere i denti in questo finale di campionato!!
Volevo fare i complimenti alla giocatrice delle Seven Green numero 7, Nasti credo, veramente corretta e sportiva sempre sorridente e pronta a stingere la mano sia quando perde che quando vince come ieri sera!!Complimenti!

Anonimo ha detto...

Io invece non sono d'accordissimo con alcuni giudizi sulla cronaca della partita...ma il mio è solo un parere (magari sono diversi i parametri di giudizio).
Cmq con l'impegno di tutti i componenti della squadra potevamo farcela davvero!!!!
E' solo questo che ci manca: l'impegno totale della squadra(e con questo non mi voglio tirare fuori dalla critica, la frase è da intendersi me compresa).


Valentina

Anonimo ha detto...

Son Sara
e ragazze,a mente lucida, per quello che può fare la mia mente per sembrare lucida, mi duole dire che ho rivisto il neanche tanto vecchio PdR di qualche partita fa, vecchio il nervosismo in campo e vecchio,ahimè, anche il gioco di squadra, ovvero inesistente, senza neanche un tentativo d'imitazione di ciò che da tempo si studia in allenamento. E' chiaro che senza mister non siamo in grado di giocare. Ma, ancora di più si capisce che, se chi tecnicamente in campo è più capace non fa da guida per le altre e non pecca un pò d' umiltà, chi ha bisogno di una spinta per giocare, invece che avanzare arretra. Se i campioni non fan gioco è dura per le altre con i loro soli mezzi. Non ci sono responsabili della sconfitta, ma tutto ciò ha contribuito alla brutta figura di ieri sera, ed al generale calo del morale che è solito avvenire quando il risultato non è dalla nostra.
Purtroppo secondo me bisogna crescere in molti sensi.
Con questo vi saluto. Sa

Kikka ha detto...

Brava sara quello che più o meno intendevo io qnd a un certo punto ho urlato 'con questa squadra non andimo da nessuna parte' è proprio che senza mister nn siamo in grado!!! ed è proprio un gran limite purtroppo!!! x qnt riguarda i campioni.. chi sono sti campioni???voglio nome e cognome!!! xchè qnd s parla di chi sta in campo allora siamo tutte sullo stesso piano, nn c'è nessun fenomeno e siamo tutte utili ma nessuna indispensabile..invece qnd succedono le sconfitte allora vengono fuori sti campioni che avrebbero dovuto risolvere la partita e che vengono considerati senza umiltà.. mi sembra un pò contraddittorio.. se siam tutte considerate sullo stesso piano nn c'è nessun campione, cm dici tu, che deve risolvere la partita..nn credi???