martedì 31 marzo 2009

TIME OUT n°2

La prima uscita di TIME OUT ha dato vita ad un bellissimo e cordiale scambio di opinioni e di differenti modi di vedere le partite e il concetto di squadra in campo. Sarei contento se continuaste ad esprimere quello che pensate partita dopo partita! Penso che sia il mister sia tutte voi ne potrete trarre degli ottimi spunti per migliorare. Detto questo, purtroppo ieri sono dovuto andare via durante il primo tempo, sul 2 a 0 per loro. Sinceramente mi sembravano nettamente più forti. Cos'è successo dopo??

1 commento:

Anonimo ha detto...

Peccato!!Hai visto il quarto d'ora più brutto!!Poi abbiamo inziato a giocare come ci dice Giovi e con impegno e pazienza siamo riuscite a raddrizzare una situzione che si era "imputtanita" e ti dirò che avremmo potuto anche portare a casa i 3 punti nonostante il fortissimo avversario che sicuramente ha dimostrato ieri sera come in questi anni il proprio valore.
Abbiamo dimostrato di essere una squadra, perchè una sqaudra lo si è sempre e come in una famiglia, se c'è stima e rispetto ( se pur con carattere a volte estremamente diversi) i litigi e gli scontri che inevitabilmente accadono, servono per rafforzare i legami e insegnano a crescere.
Brave ragazze e forza Pdr!!

Stefi


Stefi