sabato 18 aprile 2009

Pian di Rose - Randal Cafè Mercatale






Finale di stagione amaro per il Pian di Rose, sconfitto anche nell'ultima di capionato davanti al proprio pubblico. Arbitro al debutto autore di una prestazione egregia. Minuto di raccoglimento ad inizio gara per ricordare la prematura scomparsa di una ragazza amica della squadra Mecatale. Randal sceso a Sant'Ippolito con il dolore nel cuore, motivatissimo, con tutte le carte in regola per disputare una gara tutta grinta, determinazione e orgoglio. Non occorre troppo tempo per capire qual'è il copione della partita. In campo c'è soltanto il Randal; Pian di Rose molle sulle gambe, lento oltremisura, privo di idee. Presupposti che non lasciano speranze.
Le ospiti passano dopo qualche minuto con il loro bomber, come al solito ispiratissima e combattiva su ogni palla.
Primi cambi per le rosanero in cerca di una scossa che potesse invertire il trend. Nulla di fatto, è un monologo ospite in cui le rosanero fanno da spettatrici. Troppa la differenza tra le due formazioni, PdR senza attributi, senza voglia, assiste impassibile alla propria pessima prestazione che a fine incontro assumerà i connotati di una vera e propria debacle. 9-1 il risultato finale. Poco da commentare. Complimenti al Randal per la vittoria e per aver aver dato lezione di impegno grinta, capacità e spirito di squadra.
Pian di Rose che dire? Campionato finito e sesta posizione in classifica. Bicchiere mezzo pieno si dirà, in un ranking iniziale di dodici squadre. Per chi invece, è tifoso dei colori e della squadra, il bicchiere rimane mezzo vuoto. Conoscendo il potenziale dell'organico, rimane l'amaro in bocca per non essere riuscite a limare quei piccoli difetti che avrebbero potuto fare la differenza. Il mister in questo ha grandi colpe, avendo lui sottomano il polso della squadra settimanalmente. Ed essendo l'artefice dell'espressione di questo collettivo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è finita 8 a 1

Anonimo ha detto...

E' VERO PARTITA X NOI MOLTO DURA PER IL NOSTRO STATO D'ANIMO NON CERTO DEI MIGLIORI,PURTROPPO.!!!!!CMQ I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI PER IL VOSTRO CAMPIONATO,CHE HA PREMIATO IL VOSTRO GIOCO,LA VOSTRA VOGLIA E LA VOSTRA SERIETA'E REGOLARITA'!!!!QUESTE SONO COSE CHE QUALCUNO DEVE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER IL PROSSIMO ANNO,CHE PARLANDO CON IL CAPITANO POTREBBE NON ESSERE DEI MIGLIORI E SAREBBE UN VERO PECCATO!!!!!SPERIAMO DI RIVEDERCI IL PROSSIMO ANNO,CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER LA COPPA DI LEGA.MISTER CESA(RANDAL CAFE' MERCATALE)

77 ha detto...

tranquille ragazze, ho solo detto che il prossimo anno ci saranno PROBLEMI ECONOMICI.

La voglia, l'entusiasmo e la determinazione sono quelle di sempre, ma comunque è un problema da non sottovalutare visti i tempi che corrono.

Vorrà dire che cirimboccheremo tutte le maniche per fare in modo che tutto continui per il meglio.

Marica

Anonimo ha detto...

In qualche modo faremo, ne sono sicura anche io ....l'impegno e la voglia sicuramente nn ci mancano!!!
Anche quando giochiamo così di merd!!!
Complimenti al Randal x la bella vittoria e crepi il lupo x la coppa!!!
A presto!!

Stefania

miguel ha detto...

D'accordissimo col mister: lezione di grinta e di spirito di squadra... Anche se l'impegno c'è stato, (quello secondo me non manca mai), bisognerebbe cercare di trasformare la passione e la grandissima voglia di fare bene in energia positiva in campo, non in rabbia e, a volte, isteria. La Coppa e la trasferta in quel di Caorle saranno ottime occasioni per rifarsi prontamente di questo finale di campionato un pò opaco. In bocca al lupo a tutte!