mercoledì 17 giugno 2009

Pian di Rose Calcio a 11 maschile -seconda categoria- figc




Ci vogliamo unire al saluto dei ragazzi al Mister Omiccioli, che per 4 anni ha seguito la squadra maschile, portandola in seconda categoria e mantenendo il taguardo raggiunto...


Con affetto pubblichiamo il commovente saluto del Mister ai suoi ragazzi:

"SALUTO AI GIOCATORI-AMICI DI PIANDIROSE 'quelli veri' affittano pagine di giornali o aerei con striscioni per salutare un gruppo fantastico come il nostro alla fine di un rapporto. io non ho quei mezzi economici e mi affido a queste poche righe per ringraziarvi tutti per le emozioni e i bei momenti che abbiamo vissuto insieme in questi 4 anni.stima e amicizia non avranno mai fine e i valori che abbiamo coltivato nel nostro spoglatoio saranno impressi nella mia memoria per il resto della vita.mi manchera' tantissimo sedermi su quel termosifone e parlare con voi.vedere facce attente e altre,stanche dalla giornata di lavoro,pregarmi di farla piu' breve possibile.mi mancheranno le vostre risate i vostri 'rifoli' e le vostre battute.mi macheranno le maglie rosa-nero e assegnarle cercando di scotentare il minor numero di persone possibili.mi mancheranno le creme di MEL le mizuno di GIOVANNI le decine di scarpe del TASSO.mi manchera' la tuta del mombaroccio di PUPI e la scritta 'LINDA' sulle scarpe di AGO.mi machera' il ritardo di DAVIDE e l'ironia di MASSI come pure i capelli bagnati di FUNA e il drago di ASTUNI.mi mancheranno le magliette anni 90 di FALCIO le mutande di MIRCO il 17 di GUIDO, la timidezza di NICO e SIMO , la gioventu' beata di VALE , la vecchiaia piu' beata ancora di DAVIDE da piobbico e la grande forza d'animo di PAOLO la cucina di CINI . mi mancheranno gli improbabili schemi di EROS sulla lavagna e il registro di VICA da compilare.mi mancherete tutti e tanto.vorrei che portaste avanti quello che abbiamo imparato insieme e se qualche volta vorrete chiamarmi per una qualsiasi cosa non idugiate a farlo.a presto fantastici ragazzi del PIANDIROSE. "


In bocca al lupo Mister anche dalla squadra femminile di Pian di Rose...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!!
Sono sicura che ti aspettano grandi risultati!!
A presto
Stefania

Anonimo ha detto...

lo stimo moltissimo come giocatore, come dirigente, come uomo e anche come donna

ricordati di noi quando allenerai in serie A.....salvo che tu poi vada ad allenare il Genoa

massi