Prima volta in campo in questo 2010 in un triangolare avvincente valevole per il passaggio al turno successivo di Coppa.
Assai poco avvincente per il Pian di Rose; questo va subito detto.
Le rosanero erano impegnate nella sfida inaugurale contro le Pink Panthers. Inguardabile interpretazione agonistica per il Pian di Rose. Fanesi brave a sfruttare gli errori del PdR e in uno dei tanti tiri sventati egregiamente dalla Giacomini riescono a passare per l'1-0 finale. Palla anticipata sulla Bucchi tiro forte a fil di palo e Game Over. Ci sarebbe stato ancora tempo per recuperare ma difficile riuscire a segnare con tanta pochezza.
Secondo incontro che vedeva appunto il perdente Pian di Rose scontrarsi con il forte Sportland. Ci si aspettava una rivalsa quantomeno caratteriale sopratutto da quelle giocatrici che avevano avuto meno spazio fino a quel momento. Invece un'altra pessima figura; prese a pallonate e smarrite in campo andavano sotto di 2 marcature dopo pachi minuti, finale di gara con lo Sportland autore di altre segnature. Fortunatamente le gare erano di soli 25'.
L'impegno che occorre per disputare un girone di ritorno in campionato dev'essere ben diverso, meglio avvisare subito. Se qualcuna non se la sente questo è il momento di prendere una decisione.
Sportland insegna; sempre concentrate attente e professionali qualsiasi avversario incontrino, un modello da prendere come esempio.
Complimenti a loro e alle Pink Panthers che accedono alla fase successiva.
1 commento:
Lunedì amaro.
Brave le pink che ci hanno creduto molto più di noi.
A giovedì.
Posta un commento