Ultima giornata del giorone di andata per il PdR impegnato a Fano contro le Pink Panthers gia mattatrici del Pian di Rose qualche giorno fa in coppa di lega.
Impegno da prendere con le molle quindi vista la verve avversaria.
PdR nell'occassione in campo con il neo acquisto Valentina Falcioni, prezioso innesto in un team alla ricerca di identità e continuità di prestazioni.
Sarà proprio lei l'arma in più che terrà a galla il PdR da una pessima figura.
Tre Ponti che infatti chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 3 a 0. Scatenate come al solito la "Giuly" e la "Meggy"(vogliano scusarmi per la confidenza e per gli eventuali errori dei nomi), che trovano vie di accesso facili nella retroguardia del PdR; meritatissimo vantaggio e dominio del campo.
Seconda frazione che non poteva essere peggiore della prima per le rosanero, Falcioni costretta agli straordinari viene sitemata come centrale in cabina di regia e Carbonari, buona la sua prova, autrice di due segnature pivot boa per tenere palla. Lieve scossa che sembra invertire un trend terribile. Falcioni con scarichi e inserimenti riesce a trovare varchi importanti mettendo a segno tre reti, gara che cambia risultato fino al 5-4 per il Pian di Rose. Insperato e immeritato vantaggio ma tant'è, in alcune circostanze occorre raccogliere il massimo seppur manchino gioco e idee. Vantaggio dicevo che poteva portarsi fino a termine gara ma il Pian di Rose di questi tempi non è consigliabile ai deboli di cuore: palla sulla tre quarti Patregnani che sbadatamente controlla e lascia sfilare a lato incurante della corrente "Meggy" (voglia ancora scusarmi), palla che probabilmente oltrepassa la linea dell'out ma che stranamente non viene ravvisata dal direttore, attaccante delle Pink che continua l'azione a quel punto sola e incontrastata e deposita in rete a tu per tu con il portiere per il 5-5 finale.
Risultato piu che meritato per le Panthers che alla fine rischiavano di rimanere con un pugno di mosche dopo una gara a lunghi tratti dominata.
Pian di Rose che torna a casa con un punto che vale oro dopo l'indecente prestazione del collettivo, Falcioni e Carbonari si salvano in una desolazione generale.
1 commento:
Abbiamo giocato male, è vero.Forse un pò severo il giudizio......capisco che fa incazzare quando siamo così prive di idee.Anche io ho fatto qualche errore di troppo.Cerchiamo di fare meglio stasera e di stare concentrate, abbiamo una partita difficilissima!!
A stasera donne...........cariche!
Posta un commento