lunedì 8 febbraio 2010

COMUNICATO N. 12 BIS DEL 6 FEBBRAIO 2010

Con il presente comunicato si porta a conoscenza tutte le Società dell’esito dell’incontro del 3 febbraio 2010.

Alla riunione erano presenti le seguenti Società: CF URBANIA; SPORTLAND; PIAN DI ROSE (eravamo in 5!); POL. TRE PONTI PINK PANTERS; GOLD LINE CALCINELLI; POL. FANUM FORTUNAE e ACF FERMIGNANESE.

1° punto all’ordine del giorno: i sorteggi, per gli accoppiamenti validi per il girone di qualificazione ai quarti di finale della Coppa di Lega, hanno dato il seguente esito: ore 21,30 RANDAL CAFFE’ MERCATALE - PIAN DI ROSE ore 22,00 US PEGLIO - ACF FERMIGNANESE ore 22,30 VINCENTE 1° INCONTRO - VINCENTE 2° INCONTRO Le gare si svolgeranno o lunedì 1 marzo o lunedì 2 marzo in una palestra che sarà scelta, in base alla disponibilità, tra Sant’Ippolito e Peglio. Per ogni incontro si svolgeranno due tempi ciascuno di 15 minuti, le vincenti dei primi due incontri disputeranno la finale che consentirà l’accesso alla Coppa di Lega. Al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse risultato di parità, si batteranno direttamente i calci di rigore.

2° punto all’ordine del giorno: il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa ha dato il seguente esito: SPORTLAND - POL. FANUM FORTNAE US PERGOLESE - VINCENTE QUADRANGOLARE CF URBANIA - GOLD LINE CALCINELLI SAN MARTINO FIVE - POL. TRE PONTI PINK PANTERS Le gare si svolgeranno, in casa della squadra prima nominata, durante la sosta del campionato prevista per le feste Pasquali. Per ogni gara si svolgeranno due tempi ciascuno di 25 minuti. Al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse risultato di parità, si batteranno direttamente i calci di rigore.

3° punto all’ordine del giorno : rappresentativa. La manifestazione si svolgerà dal 20 al 23 maggio 2010 a Rimni. Per regolamento alla rappresentativa possono partecipare un massimo di tre atlete per squadra. Nella organizzazione e gestione della rappresentativa sono stati individuati: Lucia Toccacieli (Dirigente responsabileMaura Orologi (Coordinatrice) e Matteo Bresciani (Allenatore). Questi in occasione della riunione del Direttivo della Lega Calcio hanno comunicato la composizione della rappresentativa:
1 BASTIANELLI NICOLETTA SAN MARTINO FIVE PORTIERE
2 MONICA GIOVANELLI FANUM FORTUNEA PORTIERE
3 PAPI MARZIA SPORTLAND DIFENSORE
4 BUCCHI FEDERICA ASD PIAN DI ROSE ATTACCANTE
5 LETIZI LINDA CALCINELLI FASCIA
6 VAZZANA SAVINA CALCINELLI FASCIA
7 CARPINETI NASTI US PERGOLESE DIFENSORE
8 PATREGNANI VALERIA ASD PIAN DI ROSE FASCIA
9 LAURA DELL’AQUILA ACF FERMIGNANESE ATTACCANTE
10 VANDINI SILVIA SPORTLAND FASCIA
11 BARZOTTI GENNY SPORTLAND FASCIA
12 LONGARINI GIULIA TRE PONTI ATTACCANTE
Eventuali riserve:
13 CARUSO DANIELA ACF FERMIGNANESE ATTACCANTE
14 VANDINI AGNESE CF URBANIA DIFENSORE
15 TIBERI CATIUSCIA SAN MARTINO FIVE DIFENSORE
16 MIGIANI ELISABETTA RANDAL MERCATALE FASCIA
17 TORNATORA SILVIA CF URBANIA ATTACCANTE
18 BARBANTI MAGGIE POL. TRE PONTI FASCIA
19 POLIDORI GIORGIA RANDAL MERCATALE ATTACCANTE
20 PAGNONI LUANA SAN MARTINO FIVE FASCIA
21 RIMINUCCI JESSICA RANDAL MERCATALE PORTIERE
22 ANTONELLI DANIELA SPORTLAND PORTIERE
23 PAOLUCCI ANNALAURA CALCINELLI FASCIA

Le atlete, dal n. 1 al n. 12 saranno contattate entro breve tempo per conoscere la loro disponibilità, le altre saranno contattate qualora alcune delle prime dovessero rinunciare alla convocazione. Entro fine mese la composizione della rappresentativa sarà definitiva e ad ognuna delle componenti sarà comunicato il calendario ed il luogo di svolgimento degli allenamenti.

4° punto all’ordine del giorno: varie ed eventuali. Ho cercato di affrontare la crisi di rapporti che sta interessando la Lega Calcio e la Società ACF Fermignanese. Nonostante l’invito a moderare i toni il dibattito non ha sortito alcun esito. Mi sono quindi limitato a comunicare, in considerazione che il giorno successivo era in calendario la gara ACF FERMIGANESE – SAN MARTINO FIVE e il PalaRoller Fermignano era nella stessa condizione della settimana scorsa, che l’Arbitro designato avrebbe deciso in merito alla effettuazione della gara dopo aver preso visione del fondo di gioco, così da evitare quanto successo la settimana precedente. Le Società presenti non hanno fatto alcuna osservazione.

Nessun commento: