Gara di recupero tra PdR e Peglio da disputare nella palaestra a Sant'ippolito. Incontro importante per le rosanero chiamate a riscattare la non bellissima prova offerta nell'ultimo turno contro il san Martino Five.
La partita: primi minuti in cui le rosanero attaccano in maniera disordinata forzando oltremodo per riuscire a passare la difesa ospite, ribaltamenti di fronte continui a scapito del gioco e palla sempre in aria per opera dei due portieri intenti a lunghi rilanci per velocizzare la conclusione. Peglio che si dimostra combattivo e tenace, un organico ben allenato e con tanta energia in corpo corre su ogni palla non lasciando nulla al caso. Componenti indispensabili per fare bene in questa disciplina.
Rosanero che con lo scorrere dei minuti iniziano ad abbassare la palla a terra e facendola camminare velocemente a due tocchi trovano varchi importanti e soluzioni efficaci. Si sblocca il risultato con Carbonari, sempre efficace sotto porta, lesta a girare di giustezza un suggerimento su manovra. Altre reti vengono realizzate prima dell'intervallo, gara comunque piacevole e divertente.
Ripresa in cui maggiore applicazione viene massa in campo da parte del Pian di Rose, palla bassa e movimenti continui alla ricerca dello spazio, soluzioni efficaci in cui la fluidità e le soluzioni ne traggono vantaggio. Arrivano così ulteriori segnature con Bufacchi autrice di una doppietta e Bernabucci. Incontro che termina con il Pian di Rose che conquista tre punti importanti in vista dei prossimi difficili impegni. Peglio che esce a testa alta, in questa prima esperienza in campionato, ha dimostrato infatti di avere due qualità importantissime: grinta e corsa, elementi imprescindibili per il futsal.
9 commenti:
Con l'impegno e la volontà tutto si può!!Forza Peglio...quest'anno è solo l'inizio!!
si può sapere quant'è finita la partita, in termini numerici??
grazie
PS: è solo per aggiornare classifica e risultati
Grazie ancora
11 a 0
Mi sa 10a0 stefi aspettiamo il comunicato che e' meglio :)
CE L'HA DETTO L'ARBITRO CHE E' FINITA 11 A 0.
LUI LO SAPRA'!!!!!!
VALENTINA
Maka cosa ci metti nella tua fantomatica borraccia??
enervit perchp stefi?
sicchè 10 o 11... Stefy??? Dì la verità??? Non lo sai perchè dalla noia ti eri distratta a limarti le unghie appoggiata al palo della porta, vero???
ahahahahaha
In porta nn c'ero io!!!E cmq nn posso nemmeno limarmele visto che lo ho già mangiate tutte!!!Ne abbiamo fatti più o meno tanti come quelle che ci ha dato lo Sportland ieri ser!!!Seppieeeeeeeeeeee!!!Porco Kaz!
Posta un commento