venerdì 19 febbraio 2010

Sportland - Pian di Rose

Turno infrasettimanale contro la capolista Sportland nell'impianto all'aperto di VillaMarina a Fano.
Pian di Rose che si presenta con la Carbonari nella veste di portiere per tamponare l'emergenza nel ruolo. Sportland che parte subito forte con il consueto possesso e circolazione ad opera delle sue valenti interpreti; rosanero di contro non riescono ad entrare in partita e prendere le misure, nascono così subito i primi pericoli. Dapprima è la Barzotti che riesce a mettere a segno 2 marcature, situazione che si complica ulteriormente per il Pian di Rose allorchè la Mei in ripiegamento difensivo subisce un contrasto con quest'ultima riportando una brutta distorsione alla caviglia che la metterà out per il resto dell'incontro. Poco dopo anche la Carbonari è costretta ad abbandonare la porta per un una pallonata che le colpisce la punta delle dita rendendola inutilizzabile in porta. Entra la Giacomini nel ruolo di portiere e la squadra viene modificata cercando di contenere la verve avversaria. La serata è di quelle storte, oltre a non riuscire a creare non si riesce a opporre nessuna resistenza alle avversarie che trovano la via della rete in più circostanze. Primo tempo termina così senza sussulti rosanero con un ampio passivo.
Ripresa in cui purtroppo le cose non cambiano di molto, il copione è lo stesso, Sportland al possesso continuo e Pian di Rose che non riesce a sbloccarsi. Nessuna dei due Pivot Bucchi sopratutto riescono a tener palla per poter far salire le proprie e le uniche due occasioni che capitano sui suoi piedi vengono sprecate malamente, in una circostanza invece di portare palla e depositarla in rete tenta un pallonetto improbabile che il portiere Sportland sventa senza difficoltà.
Il Pian di Rose di stasera in avanti è tutto qui, in questo contesto è difficile per la retroguardia contenere le incursioni avversarie che divengono ripetute e continue. Si giunge anche al sesto fallo per le Rosanero; tiro libero che la Giacomini respinge due volte, non pago di questo il Pian di Rose lascia calciare una terza volta lo Sportland riuscendo infine a segnare. Non era serata dicevo. Il risultato finale sarà di dodici segnature per lo Sportland mentre nessuna per il Pian di Rose. Occorre cancellare in fretta una così scialba prestazione, rimboccarsi le maniche e lavorare nel fisico e nella testa.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Fate ricorso!!!!!

Kikka ha detto...

ahahahah ricorso!!! Cmq se veniva il pallonetto era bello!! ihihi Tanto non avrebbe cambiato comunque l'esito della partita!! A parte gli scherzi(sto scherzando chiaramente per sdramatizzare visto che non dobbiamo dimenticarci che stiamo facendo un campionato dilettantistico per divertirci principalmente..chiaro che si gioca per vincere, sempre.. xò è principalmente uno svago visto che lavoriamo quasi tutte fino le 7 di sera e non ci paga nessuno per giocare), secondo me era una serata proprio storta storta..nessuna reagiva.. poi mettiamoci i nostri limiti che sappiamo di avere e viene fuori una partita così...incommentabile... sappiamo di non essere quelle che hanno giocato ieri sera ma questo non deve essere un alibi perchè in campo c'eravamo noi!!! secondo me..esamino di coscienza di TUTTI, io per prima!!! Cmq FORZA PDR!!!

Anonimo ha detto...

Giusto Kikka condivido, certo in campo c'eravamo noi e abbiamo preso un pò l'oca....poi quando le cose nn vanno è normale incazzarsi....Rimbocchiamoci le mani e pensiamo a lunedì!!
A stasera!!
Ci sei??

Kikka ha detto...

Purtroppo no... sto cavolo di orario non riesco proprio a seguirlo!!! kiss.

Anonimo ha detto...

Speriamo di riavere in fretta il nostro campo!!!

Anonimo ha detto...

che simpatico l'anonimo... immagino sia qualche sveltona del fermignano!
quesa battuta qui in questo Blog è fuori luogo... non venire a cercare conforto quì che nessuno ti ascolta... siete ridicole.

Anonimo ha detto...

Compagne ...che ne dite di fare sta benedetta cena a casa mia ???Poi ci sono anche i letti per dormire se le condizioni sono proibitive per la guida!!ahhahaah

Kikka ha detto...

La cenaaaa!!! SIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Stasera decidiamo una data ...giovedì o venerdì della prossima settimana per te va bene???

Anonimo ha detto...

Non sono del Fermignano, la mia era solo una battuta, stai calma soprattutto se hai la coscienza pulita.Ognuno scrive ciò che vuole.

manolo75 ha detto...

ragazzuole, non dimenticatevi di tenerci informati sulle condizioni di salute della Maka e della Ely^^^^
ciauuuuuu

Anonimo ha detto...

ah la mia è pulitissima e sei tu che ti sei intromessa in questo blog con una battuta che non c'entra niente!
dal tipo di battuta mi hai fatto pensare subito a quella squadra, se non è così hai in comune con loro "l'intelligenza"!!
ah starò calma quando diventerò donna... te invece immagino che lo sei già visto che sei tanto sicura di te!

Anonimo ha detto...

La battuta era simpatica...e tu sei una poverina secondo me.Io non ho offeso ne volevo offendere nessuno al contrario tuo e questo conferma sia la prima tesi che la seconda...su una cosa hai ragione, non dovevo intromettermi qui e non scriverò più.