PdR affamato di punti ospita il C.U.S Ancona di mister Cioffi, rosanero che non si fanno troppo attendere e già dai primi minuti aggrediscono l'avversario lasciando poco spazio e tempo per ragionare. Ancona che nonostante il passivo non sfigura affatto nel tenere il campo e nell'organizzazione. La determinazione probabilmente ha fatto la differenza supportata dal maggior tasso tecnico delle locali dirette ottimamente dalla Bucchi in cabina di regia sicura e determinata, punto di riferimento in impostazione. Da segnalare le reti da parte di tutte le effettive con il debutto assoluto in questa disciplina di due nuove atlete avvicinatesi da poco a questo sport. Montoni Monia, pivot dalle ottime caratteristiche e Gloria Giacci funambolico motorino grinta e polmoni. Da segnalare per il C.U.S. un paio di buone sortite offensive efficacemente sventate dall'estremo Bonci Valeria autore di una prova notevole.
Nel complesso la prova del Pian di Rose risulta più che soddisfacente, tre importanti punti conquistati in attesa della dura trasferta in terra jesina nel prossimo turno. In bocca al lupo per il recupero alle due infortunate rosanero Patregnani e Mei, la squadra ha bisogno del loro apporto.
Marcature: Valentina Falcioni 1'24'47'; Maggie Barbanti 5'15'46'; Federica Bucchi 7'35'55'; Monia Montoni 19'42'; Gloria Giacci 20'29'58'; Stefania Giacomini 26'; Elisa Bernabucci 43'45'.
4 commenti:
Vale aggiorna la classifica!
Ma perchè in tutte le foto ho quella faccia da c.z!!!uff!!
... aggiungete anche il mio nome tra i marcatori ...che 17 porta iella ...
PS: ma LELYMEY neanche dagli spalti è riuscita a segnare ?
PPS: complimenti alla MONIAAAAA !!! ... con una sola giornata ha raggiunto il mio score di tutta la scorsa stagione :-) GRANDE MONY
Chiara
Ex Modella del Pian di Rose
L'Ely Mei venerdì segnerà di testa!!!!!!!!!!!!!Chiara ....se po sapè quand artorni o no???
Bacio!
Posta un commento