Pian di Rose non pervenuto nella prima frazione di gioco al palamoro di Monterado.
7-1 parziale del primo tempo che in pratica chiude l'incontro, locali che usano i muscoli e la cattiveria. Metro del direttore di gara Mencarelli che concede un gioco al limite del regolamento e PdR che si lascia intimorire dalle furie gialloblù. Per le rosanero c'è veramente nulla da salvare in questa prima frazione. Monterado che mette in difficoltà la retroguardia ad ogni azione soltanto con con una semplice rimessa da fondo campo.
Ripresa in cui alcuni aggiustamenti tattici riequilibrano la gara: Gicomini centrale con Vandini in avanti, una circolazione accettabile e sopra ogni altra cosa ci si adegua ad un metro arbitrale inconcepibile. Parziale soddisfacente di quattro a uno nella ripresa per le rosanero che al solito si aggiustano troppo tardi. Finale dunque 8-5 per il Monterado che merita i tre punti in palio e commina una sonora lezione di cattiveria agonistica alle malcapitate ospiti.
Reti: M.Rado:2'15'19' Serena Allegrezza. 4'12'28' Sena Calcatelli.30'40' Ania Baldoni. PdR:16'35' Valentina Falcioni. 33'Valeria Patregnani. 43' 51' Silvia Vandini.
3 commenti:
Merda
Anche l'ex Modella del PDR ... non è rimasta molto soddisfatta del risultato!!
Ex abituata e sconsolata del PDR
Chiara
E no modella fenomeno e pure milanista va bene.....ma abituata no!.....Sono sicura che ci servirà da lezione.......;D
Posta un commento