domenica 23 gennaio 2011

Vigor Fabriano 11 - Pian di Rose 7

L'aria di alta classifica fa girare la testa al PdR, e così questa sfida per le posizioni nobili lascia le ossa rotte al team rosanero salito a Fabriano con l'intento di vendere cara la pelle e raccogliere punti.
Certo con le attenuanti del caso, l'assenza del mister per motivi di forza maggiore e l'autogestione di squadra nei momenti caldi del match non hanno favorito le ragazze costrette ad alternarsi in campo a rotazione senza criterio. Si era richiesto anche un posticipo di un'ora per poter essere al completo ma purtroppo non è stato concesso.
Attenuanti che logicamente non giustificano una debacle di queste proporzioni. I numeri: 7 gol realizzati in un campo così ostico sono un bottino enorme, purtroppo il passivo di reti subite, 11, è veramente impressionante. Qui la disamina di una prestazione che va sicuramente rivista dal punto di vista dell'attenzione sopratutto in fase di contenimento. Punto debole atavico questo del PdR che per ambire a traguardi importanti dovrà lavorare in questa direzione.
La gara: Parte forte il PdR che va sopra 3-1 a metà primo tempo gestendo la gara con sicurezza e padronanza. Situazione che muta radicalmente allorchè modificati gli equilibri di formazione si trovano spazi facili per il Fabriano; bravissimo a colpire di rimessa con i suoi frombolieri che non perdonano. Situazione capovolta e Vigor che va a riposo sul 5-4. Secondo tempo in cui il PdR non riesce a riprendersi e contenere. Locali che han vita facile allora a colpire ed affondare la barca in balia della situazione. Termina l'ncontro con questa sconfitta che ristabilisce le gerarchie di classifica, qualora se ne fosse minimamente dubitato. Epilogo amaro per una doppia espulsione nei minuti finali nelle file rosanero con la Patregnani e la Giacomini allontanate dal terreno di gioco. Misura eccessiva del direttore che visto il risultato poteva evitare o quantomeno sanzionare la squadra locale nella stessa misura invece di usare cartellini gialli per le stesse infrazioni.
Le reti:
PdR : 3'5' Federica Bucchi. 15'59' Valeria Patregnani. 22'46' Valentina Falcioni. 60'Silvia Vandini.
Vigor: 7'17'50' DilettaNotari. 16'27'Boccadoro Ilaria. 21'Sara Berardi. 33'Ghelfi Ilenia. 36' Morichelli Martina. 38' Gatti Alessia. 4243'Marinozzi Martina.

4 commenti:

Kikka ha detto...

Brutta sconfitta, quello che fa più "male" è che in campo eravamo nettamente superiori, non abbiamo perso coi piedi ma con la testa purtroppo...ci servirà da lezione!

Anonimo ha detto...

Sono sicura che ci servirà.......!!!Forza ragazze, a stasera!Kikka hai artrovèt la maglia?

Anonimo ha detto...

... Artrovet ... e' francese ?
EX LICEO LINGUISTICO
Chiara

Anonimo ha detto...

Qui è frances!!!!