Prima di campionato in terra dorica contro Il Real Lions del presidentissimo Giampaoli.
PalaVeneto di Ancona con un numeroso pubblico curioso di vedere all'opera il Team di mister Urbinati alle prese con un PdR matricola dal potenziale ancora ignoto.
Locali con il favore del pronostico vista l'ottima rosa e gli importanti acquisti estivi, sicuramente sulla carta una delle compagini candidate ad un posto al sole.
Gara piacevole sin da subito , locali logicamente più sciolte e intraprendenti e rosanero attendiste e coperte. Equilibrio sbloccato dalle leonesse dopo poco con tiro da zona centrale che trafigge la retroguardia. Fase di studio fino al capovolgimento del risultato con un uno due ben orchestrato dal PdR. Lions che si rifà sotto, pareggia, nuovo vantaggio PdR, e pari agli sgoccioli della prima frazione. Nei primi dieci minuti della ripresa Ancona allunga con il doppio vantaggio, prima con un beffardo colpo di testa che incoccia l'incrocio e supera la linea, poi dopo essersi divorate il pari le rosanero tentano una forzatura per impattare subito la gara ma vengono punite con una ripartenza che decreta il doppio vantaggio.
Buon PdR si rifà sotto per il meno uno e continui ribaltamenti sono il motivo di una gara che ormai vive di emozioni a ripetizione.
Peccato il risultato finale condanni un buon PdR, il campionato è soltanto all'inizio ma come recita un proverbio :chi ha tempo non aspetti tempo.
Nessun commento:
Posta un commento