sabato 19 novembre 2011

Real Sibilla Comunanza 2 - PdR 3

Riprende a muovere la classifica il PdR impegnato nella lunga trasferta di Comunanza. Una gara difficile per il peso dei punti in palio e per uno scontro diretto da giocare fuori casa, vittoria importante dunque, e iniezione di morale per le rosanero.
Com'era prevedibile è stata una partita molto tattica con entrambe le formazioni attente a studiarsi senza prestare il fianco alle avversarie, così è che la prima frazione termina in parità a reti inviolate con una maggior padronanza di palleggio rosanero ma pochissima incisività in negli ultimi metri. Sibilla di contro attua ottime ripartenze con Di Buò e Mazzacane micidiali in contropiede che fanno vacillare la retroguardia PdR.
Ripresa con i primi cinque minuti di classico black out in cui Mazzacane piazza un uno due micidiale che sembra presagire il peggio. Time out rosanero e cambio impostazione per ritrovare testa e gambe.
Tranquillità in palleggio per cercare varchi con attenzione, possesso oculato che consente molte più soluzioni. Vandini fa subito tremare i pali della porta di Sciamanna. Preludio al gol di Barbanti che ben appostata sullo scarico fuori insacca sotto la traversa per il 2-1. Continua la buona circolazione che porta al pari ancora di Barbanti su azione insistita. Poco dal termine ma ancora volontà di tentare il sorpasso che riesce su azione ben manovrata e finalizzata dalla Falcioni nella specialità della casa per la festa finale rosanero.

Reti
Comunanza- 31'35' Mazzacane Luisana
PdR- 40'45'Barbanti Maggie. 51' Valentina Falcioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

i gol del comunanza li ha fatti quella che ha capelli corti....mi sembra la 11,non mi sembra di Buò,forse mi sbaglio.
comunque bene il Pian di RoSe,bella parita.
complimenti anche il Realssibilla...

Oronzo Canà ha detto...

Chiedo scusa per l'errore confermo Mazzacane autore delle due marcature. Come da post corretto.

Anonimo ha detto...

complimenti al mister del pian di rose che con 2 cambi decisivi ha invertito l'esito della gara.