domenica 2 dicembre 2012

Pian di Rose 9 - Tolentino 5

Un tabù casalingo da sfatare, campo divenuto terra di conquista per chiunque nell'ultimo periodo nonostante le prestazioni affatto negative, tuttavia la necessità di punti per entrambe le pretendenti non lasciava troppe aspettative sulla gara.
In realtà pronti via e la voglia di dimostrare delle rosanero prevale su ogni indugio; tre reti in tre minuti, doppia Bucchi e Barbanti , difesa solida e possesso. Primo tempo disputato in trance agonistica come non si ricordava da tempo. Al risveglio al duplice fischio il risultato era di 7-0; ancora Bucchi doppia Pulanich e Vandini. La seconda parte inizia ancora con spinta e Montoni cecchino d'area si trova pronta a capitalizzare l'ottava marcatura al termine di un'azione ben manovrata.
Tolentino senza più nulla da perdere, il mister Ferranti in pantaloncini per squotere le sue, entra e scaraventa in rete la prima marcatura su punizione. Sarà l'inizio di una risalita fino alla quinta marcatura segno evidente di vitalità e mordente che le ragazze di mister Ferranti dimostrano di possedere. PdR allenta la pressione aspettando che il tempo passi, una scelta non troppo oculata, comprensibile sicuramente tuttavia la godibilità dell'incontro scema un po. Aspettando il triplice fischio un'altra rete ottimamente eseguita da Barbanti spezza la pressione ospite. Da menzionare la buona prova di Montoni e Giacci per il PdR. Tra le fila gialloblù Mister Ferranti e Lacchè Maria Laura sugli scudi.

Reti
P- 1'2'7' Bucchi.  3'53' Barbanti. 21'23' Pulanich. 22' Vandini. 31'Montoni
T- 35'Ferranti. 41'Barabucci 47'54' Lacchè 59' Tonelli

Nessun commento: