domenica 17 febbraio 2013

Pian di Rose 1 - Real Sibilla 3

Real Sibilla Comunanza in trasferta conscio dei propri mezzi e deciso a giocarsela fino in fondo per portare a casa un risultato positivo. Assenza pesante sicuramente qualla di Luisana Mazzacane, uno dei gioielli ascolani assente per squalifica.
La gara inizia con il Real che contiene senza patemi le folate avversarie, ed al primo regalo segna il vantaggio con Di Buò fredda nel trafiggere da pochi metri. Il possesso locale è pressochè totale ma l'unica vera finalizzazione dell'incontro si infila in rete a due primi dal termine della prima frazione con Barbanti.
La ripresa tutta di marca ascolana vede le ragazze lottare su ogni palla senza concedere un metro alle avversarie, ancora Di Buò mattatrice della serata sigla due reti di caparbia fattura per la tripletta personale. Pina Sciamanna dall'alto della sua esperienza sbarra la porta ai velleitari tentativi avversari di riaprire la gara. Viene così archiviata questa formalità per le ascolane che senza dover faticare troppo portano a casa tre punti meritatissimi.
 Pian di Rose non pervenuto.

Reti
P-28'Barbanti
R - 11' 43' 58' Di Buò

Nessun commento: