domenica 17 marzo 2013

C.R. Tolentino 3 - Pian di Rose 4

A due turni dal termine il PdR conquista una vittoria che porta la squadra a quota 29 punti; tre in più rispetto al termine della scorsa positiva stagione in cui il bottino finale fu di 26. Nota positiva in una stagione difficoltosa e piena di ostacoli. Non ultime nella giornata di oggi le defezioni dell'ultimo minuto della capace Patregnani out per uno sfortunato lieve incidente che la costringerà ai box per qualche giorno, a lei in bocca al lupo di pronta guarigione,  Barbanti e Bonci. Rammarico dicevamo per le difficoltà numeriche di organico nell'ultimo periodo. Infatti ogni volta che la squadra al completo ha affrontato un impegno sono venuti risultati positivi; purtroppo le assenze pesano come ovvio.
La gara: Tolentino in zona calda si gioca le proprie carte per allontanarsi dalla zona rossa e Pian di Rose desideroso di punti; ne esce una gara giocata a viso aperto, tanti errori da entrambe le parti tengono incerto il risultato sino al termine. Tolentino con un arma in piu, mister Ferranti in posizione pivot è una cliente difficile per chiunque, la squadra la segue facendo una buona prestazione e rimanendo attaccata al risultato senza mai darsi per vinta. Passa PdR con Pulanich protagonista di una prova di spessore con una conclusione in diagonale. Pari locale con Eleonori dopo uno scambio in velocità. Ancora Pulanich da fuori per il 1-2.
Ripresa con Tolentino che vuole l'intera posta: occorre Carnevali in gran spolvero, Pulanich ancora ad immolarsi sulla linea per salvare una rete praticamente fatta e il palo per negare l'allungo alle gialloblu che riescono comunque a pareggiare con Tonelli. Neppure il tempo per esultare che una combinazione ben eseguita Falcioni Pettinari mette la prima nella condizione di battere  a rete per il 2-3. Allunga in un momento positivo Bucchi con puntata da fuori, fino al sussulto finale di Mazzanti per il 3-4 finale in favore delle rosanero che raccolgono così i tre punti in una gara sudata fino al triplice fischio.
 
Reti
T-11' Eleonori. 40'Tonelli. 57' Ferranti.
P - 10'25' Pulanich. 41' Bucchi. 43' Falcioni.

Nessun commento: