lunedì 4 marzo 2013

Vis Concordia Morrovalle 6 - PdR 1

Secondo set in quel di Morrovalle, dopo le sei reti subite la scorsa stagione, altrettante ne vengono incassate in questo turno di campionato dalle rosanero per un finale che sa tanto di punteggio tennistico. Nulla da dire, due squadre in campo e due atteggiamenti completamente diversi; l'una vogliosa di conquistare punti e applicata con tecnica e capacità su ogni palla. L'altra desolatamente senza corsa, forza e spirito per giocarsela, difficile anche poter commentare una prestazione così arida di contenuti. Soltanto qualche sussulto individuale in uno scenario a dir poco imbarazzante per lunghi tratti è quel che si ricorda di questo turno. La Vis dalla sua fa la solita buona prestazione e fa un sol boccone di cio che un tempo era un collettivo quantomeno grintoso e affamato. Oggi niente di tutto ciò. Logicamente come in altre circostanze in questa stagione non resta che leccarsi le ferite di uno scontro che in realtà non è stato combattuto.
La cronaca vede la Vis segnare tre marcature nel primo e altrettante nel secondo tempo; fare carosello di marcatrici davanti al proprio pubblico lasciando una sola marcatura allo scadere alle avversarie.
Il portiere Fermani nell'intero incontro è stata chiamata ad un solo reale intervento. Per il resto in totale controllo delle finalizzazioni rosanero che sembravano passaggi al portiere avversario piuttosto che tentativi di segnature.
A questo punto occorrerà  fare una attenta analisi e rimbocarsi le maniche almeno per concludere degnamente la stagione.
 
Reti
V- 13'43' Attaccalite. 15' Vallasciani. 24' Cusimano. 37' Casturà. 58' Giosuè
P- 57' Barbanti

Nessun commento: