Merry Christmas.
Mi faccio il regalo di Natale: evito di raccontare la partita che abbiamo disputato.
Perché di gare brutte il PdR ne ha disputate tante, ma forse perché l'ultima in ordine di tempo, forse perché è l'ultima dell'anno, o forse perché più che calcio a 5 oggi si è assistito a una gara di calci a 5, la delusione è particolare.
Per dovere di cronaca Loreto vince la gara interrompendo la serie negativa, il metro arbitrale è stato oltremodo permissivo appunto in linea con la direzione generale dell'intero campionato. Spiace solamente perché ciò che maggiormente ne risente è la qualità del gioco e troppe volte gare che potrebbero svolgersi linearmente si inaspriscono per un metro appunto oltremodo permissivo.
Detto ciò Loreto vince la partita giocando bene e soprattutto reggendo egregiamente la pressione avversaria, non si ricordano particolari interventi del portiere locale se non telefonate recapitate tra le mani dello stesso che facilmente controlla. Nell'unica sbavatura su un tiro di Barbanti la palla sfugge maldestramente di mano e si insacca per il vantaggio PdR nei primi minuti della ripresa. La gara orientata per le rosanero viene gettata al vento in cinque minuti. Loreto piazza l'uno due con Lecchi prima su punizione diretta e con Rogani un minuto dopo. Carletti termina l'opera da schema ben eseguito al 58' siglando la terza marcatura. Ultimo sussulto d'orgoglio a tempo ormai scaduto con Vandini che accorcia al 59'.
Il racconto è terminato..... e il regalo che volevo farmi svanito...... Buon Natale.
Reti
L- 42' Lecchi. 43'Rogani. 58'Carletti
P - 34'Barbanti. 59'Vandini.
Nessun commento:
Posta un commento