venerdì 14 novembre 2008

...il cartello dice tutto...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il blog è una lama a doppio taglio.Anche nei momenti in cui non si ha voglia di parlare o di dire niente, è necessario x "dovere di cronaca" pubblicare un commento anche se è una cosa sgradevole.
Ci sono un sacco di cose da dire e su cui riflettere: primo fra tutti è che il Calcinelli di ieri sera è un'ottima squadra, un fortissimo portiere e pivot, 2 laterali che pressano e corronoo molto e un centrale che ha sbagliato veramente poco.E' ovvio che i 3 nuovi acquisti gli hanno fatto fare un'enorme salto di qualità ( soprattutto il portiere e la numero 8 pivot) , va anche detto però che tutto quello che proviamo in allemento sistematicamente non viene fatto, niente rotazione, niente movimento senza palla, niente scarico.Quindi basta scuse, basta pensare di risolvere la partita partendo palla al piede dalla difesa, basta giocare senza mordente e basta critiche.
Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo solo a fare quello che dobbiamo.Secondo me è l'unica cura.
Un bacio a tutte, ci vediamo lunedì alle 19!!!!!
Stefi

maky ha detto...

HAI RAGIONE DOBBIAMO RECUPERARE...IERI ABBIAMO GIOCATO TUTTE ME COMPRESA COME SE MAI AVESSIMO TOCCATO UN PALLONE E MI DISPIACE TANTISSIMO PERCHE' NON AVEVAMO CONVINZIONE, ASSENZA DI GIOCO TROPPA VOGLIA DI STRAFARE E PUNTUALMENTE LA BEFFA E' ARRIVATA!!! SPERIAMO SIA SOLO UNA FASE...IN PARTITA CI FACCIAMO PRENDERE DAL PANICO DOBBIAMO MEGLIO ALLENARCI SIA DI TESTA CHE DI FISICO...ABBIAMO LE CAPACITA' TUTTE ESCLUSE...IERI HO PARLATO UN PO' CON LA GIO' LA NR° 15 LORO...HA DETTO CHE UNA PARTITA NO PER TUTTE CAPITA L'IMPORTANTE E' STARE UNITE SEMPRE E COMUNQUE ANCHE QUANDO CI SONO QUESTE PARTITE CHE SONO CONTRO IL CALCIO PURTROPPO E' COSI' CON PARTITE MERAVIGLIOSE E CON PARTITE DEL CAVOLO COME QUELLA DI IERI...L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FIDUCIA PERCHE' LO SAPPIAMO BENISSIMO DOVE POSSIAMO ARRIVARE!!! CI SERVE PIU' CALMA CONVINZIONE E UNA BELLA DOSE DI UMILTA' DAVVERO CHE ANCORA NON ABBIAMO IMPARATO AD USARE! QUINDI RAGAZZE ABBIAMO CAPITO DI AVER SBAGLIATO E ORA DOBBIAM FAR DI TUTTO PER RECUPERARE,,,RICORDIAMO CHE ANCORA SONO STATE FATTE SOLO 4 PARTITE ABBIAMO TUTTO IL TEMPO...MA DOBBIAMO RICORDARCI DELLE COSE CHE CI DICE L'ALLENATORE E STARE COMPATTE! IO SONO FIDUCIOSE VERREMO FUORI E SE LA GRINTA CI ACCOMPAGNA RIUSCIREMO A TOGLIERCI QUALCHE SODDISFAZIONE SONO SICURA!!! METTIAMOCI TUTTA L'ANIMA E FACCIAMO VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTE!!!