mercoledì 25 febbraio 2009

...IN ESCLUSIVA SOLO DA NOI...

LA STRAORDINARIAAAAAAAAAAAA...
****
ARISA MEIIIIIIIII
****
solo con dure ore di lavoro e ricerca dei nostri agganci migliori, siamo riusciti ad avere con noi la fantastica, meravigliosa, unica e inimitabile...
****
ARISA MEI!!!
***
Ricercata dalle migliori TV locali ha accettato solo il nostro invito per apparire in pubblico..il perchè? Arisa Mei ha risposto: ho sempre sognato di esibirmi al TeQuiero di fossombrone ne ho sentito sempre parlare ed ora eccomi qui...
***
GRAZIE A TUTTE/I E' STATO BELLISSIMO!!!
***
GRAZIE A TE ARISA MEI TORNA A TROVARCI!!!
___________________________________________
ahahahah

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Fondiamo l'Arisa Mei fun club!!!!Ari Mei ti adoro!!!

Fedy ha detto...

Cosa mi sono persa!? Voglio sapere!

Anonimo ha detto...

POi io sono venuta....ma troppo tardi!!Merda!!

maky ha detto...

c'era la festa mascherata dalla sara ahahahah l'ely e la kikka si erano vestite....l'ely era fantastica vedere per credere...ahhah

Anonimo ha detto...

maka se riesci pubblica altre foto di ieri sera.sara

Kikka ha detto...

Eli quant sè bella!!! la mia sorellina!!!! ah ah ah :-)

Anonimo ha detto...

Non ci credo!!ha scritto la Sara...proprio adesso che ha smesso di nevicare!!!sei crudele!!!

maky ha detto...

se vuoi sara te le mando alla tua mail...scrivimela...ma ho solo la sabrina...e un video dei beatles ahahahahah

Anonimo ha detto...

Pubblica il video!!!