martedì 26 gennaio 2010

Pian di Rose - Randal Cafè Mercatale

Gara interna per il PdR a pochi giorni dall'ultimo match disputato. Avversario di turno il forte Randal Cafè Mercatale, sceso in campo con alcune defezioni importanti in avanti. Incontro che dalle prime battute vede il PdR cercare di manovrare facendo correre palla e Randal impostato basso in difesa per poter colpire in ripartenza. Fasi farraginose senza grossi sussulti; buone cose fino alla trequarti per le rosanero, ma poco decise in fase di finalizzazione. Ogni conclusione infatti è sporcata dall'attenta retroguardia verdenero, ed ogni volta che il tiro riusciva sullo specchio l'attento e bravo portiere del Randal controllava con facilità.
Qualche trama efficace con l'inserimento della Mei comincia a vedersi, proprio in uno scambio di quest'ultima cun il pivot Bucchi che il PdR passa in vantaggio finalizzando lo scambio con una conclusione a fil di palo alla sinistra del portiere. 1-0.
Ripresa con l'intento di una miglior manovra per le rosanero, circolazione comunque lenta e mal costruita. Buona la determinazione ma le idee sono confuse, il risultato è una gara spezzettata e bruttina. Randal compatto e solido come sua consuetudine ben orchestrato dal mister Cesa e dal suo collaboratore, PdR insistente in percussione si mangia un paio di ghiotte occasioni fino al raddoppio della falcioni in una di queste sortite offensive. 2-0.
Difficoltà notevole scardinare l'attenta retroguardia ospite, bottino del doppio vantaggio quindi da difendere con le unghie e con attenzione. Pian di Rose difende non troppo bene e in pressione commette una serie di falli che portano al tiro libero. Esecuzione non irresistibile che la Giacomini facilmente controlla. Gara che si trascina fino al termine senza sussulti di sorta. Da segnalare la buona prova della Mei per le locali. Per il Randal, ottima formazione, è il collettivo l'arma in più in attesa del reintegro di tutte le effettive.

5 commenti:

cesa ha detto...

ottima analisa,concordo in pieno.ciao e in bocca al lupo x il proseguo del campionato

Anonimo ha detto...

Grazie !!In bocca al lupo anche a voi!!
Abbiamo ancora pochi allenamenti dopo la pausa di Natale e si vede!!!Recupereremo!!!!

eli randal ha detto...

bravissima la vostra 7..vorrei avere metà della sua capacità tecnica..quella palla le si attacca al piede..invidia (positiva)!ciao ragazze alla prossima.
Elisa n.2 randal

Anonimo ha detto...

Pure io!!
Secondo me siete un ottima squadra molto tosta ed è stata una bella partita anche per me anche se ancora un volta ho giocato in porta!!!Sigh!!
Ciao e in bocca al lupo x le prossime gare!!!
Stefi

Kikka ha detto...

Grazie Mille Eli Randal!!! Troppo buona! Imbocca al lupo per il proseguo! Bacio.