lunedì 1 marzo 2010

FORUM CALCETTO



Chiedo innanzitutto perdono per l'intrusione ma ci tenevo a scusarmi con le nostre stupende amiche e tifose del Pdr Femminile: il goal di venerdi' doveva essere dedicato a tutte voi che come al solito eravate lì a sostenerci ma quello che è successo in campo e dentro lo spogliatoio nell'intervallo, mi ha talmente amareggiato che mi è passato di mente. Spero prima del termine di questa stagione e prima di cominciare la nuova avventura del prossimo anno di trovare ancora la via delle rete per salutarvi nel migliore dei modi.
SIETE FORTISSIME!!!!!
Paolo Boiani

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi mancherà il tuo sorriso rassicurante prima e soprattutto dopo le partite casalinghe...!!!Spero che la stagione finirà bene ma soprattutto spero che ci ripenserari e resterai!!Ma se così nn fosse ti faccio il mio in bocca al lupo ricordando al Calcinelli la fortuna di poter contare su una persona come te!!!

Kikka ha detto...

Grazie mille!!! è come se ce lo avessi dedicato!!! Unica cosa positiva in campo venerdì è stata la tua grinta e voglia di vincere!!! COMPLIMENTI!!! e imbocca al lupo!!!

maky ha detto...

bravo paolinooooo...sei stato grande!!!

vali88 ha detto...

...gran partita e gran goal... ed è sicuramente tutto meritato... mi dispiace davvero tanto che te ne andrai ma in bocca al lupo per tutto... a presto!

Valeria

Anonima Bufakki ha detto...

In bocca al lupo per tutto ... grazie ancora per il goal :-)
Chiara

Oronzo Canà ha detto...

Grazie di tutto, proprio adesso che ci eravamo conosciuti bisogna salutarsi. Un vero peccato, mi dispiace. Ti auguro le migliori cose. In bocca al lupo.

Oronzo Canà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.