giovedì 27 ottobre 2011

Coppa Italia. Jesina 11 - PdR 3

Finisce qui l'avventura in coppa Italia delle rosanero. Se mai fosse stata messa in dubbio la forza del team di mister Iencinella ieri sera c'è stata la prova che di corazzata stiamo parlando. Risultato perentorio che ristabilisce le gerarchie messe in discussione nella gara d'andata in cui il PdR riusci ad imporsi di misura.

Ancor più netta l'affermazione in quanto le rosanero pur non disputando una gara disastrosa sono state sommerse da una valanga di reti. Jesi che ha messo in campo determinazione e corsa impressionanti. Questo ha fatto veramente la differenza e per lo stesso motivo c'è grande rammarico, Pian di Rose ordinato a volte anche piacevole in impostazione, ma in realtà mai efficace. Ogni palla contesa era ad appannaggio delle locali, sterilità in avanti senza riuscire a tenere palla e andare alla conclusione.

Ripresa in cui alcune cose migliori si sono viste seppur a risultato ormai compromesso, buona prova ancora della Letizi sempre più integrata artefice di una rete e pregievoli giocate. Note liete le prestazioni di Giacci e Montoni; disciplinate e concrete nei minuti a disposizione. Complimenti alla Jesina per la vittoria e la qualificazione alla final four.


Reti

jesi- 8' Zambonelli Deborah 11'25'26'33'37' Sofia Luciani 19'48' Sara berti 38'40'Federica Sandroni.53'Silvia Scarponi.

PdR- 48'57' Valentina Falcioni. 49' Linda Letizi.

Nessun commento: