sabato 8 ottobre 2011

Pian di Rose 5 - Junior Chiesanuova 8

Forse ci si poteva immaginare un debutto migliore tra le mura amiche per le rosanero. Impegnate contro un'agguerrito Chiesanuova che ha fatto il solco nella seconda metà della prima frazione portandosi sul 1-4 con pressione e determinazione su ogni palla. Vero è che il Pdr ha concesso tanto in fase difensiva, sopratutto dal punto di vista caratteriale allorchè ogni palla contesa favoriva sempre una junior molto più pimpante.
Ripresa con maggiore piglio delle rosanero ma tre delle quattro reti nella seconda frazione vengono segnate da un metro dalla linea due addirittura di testa, tutto cio la dice lunga sull'attenzione delle locali.

Merito alle avversarie che dal punto di vista agonistico non concedono un centimetro e legittimano così un successo che le porta ad incamerare i primi tre punti del torneo.

Per il PdR incerottato di infortunate, un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni. Occorrerà migliorare in fretta per togliere quello zero dalla casella punti che ancora pesa ed iniziare ad incamerare i frutti del lavoro svolto.


Reti:

PdR-4'52' Sivia Vandini. 35'59' Valeria Patregnani. 41' Stefania Giacomini.

Junior- 10'26'54' Pescetti Sara. 20' Camacci Simona. 26'46'Ciccioli Michela. 41' Gasparrini Sara. 57' Federica Gullo.

Nessun commento: