domenica 25 marzo 2012

Vis Concordia Morrovalle 6 - PdR 1

Epilogo di questo primo campionato regionale per il PdR nel quartier generale della Vis ancora in corsa per un posto ai playoff. Motivazioni logicamente diverse per le due squadre. Rosanero in trasferta per onorare degnamente la stagione e Vis caricatissima per la conquista dei fondamentali tre punti. Clima torrido al PalaPintura morrovallese che scioglie in poco tempo la fragile solidità ospite. Al primo errore di copertura passa la Vis con Attaccalite. Rosanero tentano il controllo della gara ma la spinta locale porta al raddoppio e l'organizzazione salta completamente portando Morrovalle alle quattro segnature nel Primo tempo.
Nella seconda frazione qualcosa di meglio si è visto seppur senza brillare particolamente così a gara ormai segnata si assiste ad un finale in cui il Pian di Rose segna la rete della bandiera con Barbanti, mentre Morrovalle legittima l'accesso alle finali playoff segnando altre due marcature. Buona prova per Vandini tra le fila ospiti, fino alla fine sempre propositiva e efficace.
Si conclude così questa stagione sportiva che vede il PdR tagliare il traguardo in una posizione più che onorevole. Complimenti a tutte le atlete che riescono a invertire un pronostico che le vedeva sicuramente tra le meno favorite alla vigilia del campionato.

Reti
P- 39' Barbanti.
V- 3'9'Attaccalite. 31'Sanità. 32'Cusimano. 38'Giosuè. 53' Vallasciani

2 commenti:

vali88 ha detto...

grandi ragaaaaa:)non per la partita ma per il campionato:)

Anonimo ha detto...

Bravo PDR!!!Con la consapevolezza che è un punto di inizio questo campionato e non di arrivo!! :)))))