domenica 3 febbraio 2013

Pian di Rose 6 - Real Chiaravalle 2

Disputa interessante contro il quadrato Chiaravalle per le ragazze rosanero, ancora convalescenti e alla ricerca di continuità di risultati e prestazioni. Tabù casalingo da sfatare, divenuto infatti avaro di successi il Palaroma; tanti quindi i motivi di interesse per l'incontro.
La partenza vede una maggior attenzione in fase di copertura locale, mentre le gialloblù ospiti, nella circostanza in tenuta bancorossa spingono sin da subito mettendo in mostra tutta la carica agonistica di cui dispongono. La rete che sblocca il parziale viene siglata proprio da Tancredi al 6' minuto. PdR con una ritrovata Pettinari Laura impatta subito la disputa ribadendo in rete una corta respinta del portiere. La quadratura sembra funzionare e nei minuti seguenti una buona manovra favorisce la conquista del campo, la prima frazione vede ancora due marcature locali con Vandini prima e Patregnani  per il 3-1.
La seconda parte è dominata nei primi minuti da Chiaravalle che spinge oltremisura e occorre ancora una rigenerata Carnevali per sventare due pericoli. La difesa ben eseguita consapevolizza la squadra, vengono ancora impostate buone situazioni favorevoli all'allallungo capitalizzate da Barbanti, Falcioni e ancora Vandini. Nei minuti finali ancora una rete Chiaravallese con Surdu decreta la fine dell'incontro.

Reti
P- 7' Pettinari.  14'47' Vandini. 28' Patregnani. 33' Falcioni. 48' Barbanti.
C- 6' Tancredi.  60' Surdu.

Nessun commento: