Positivo esordio di campionato contro un Tolentino ritoccato da nuovi innesti di categoria; una gara non esaltante ma piacevole che vede prevalere il Pian di Rose ancora appesantito e alla ricerca della miglior condizione. Il ritmo della gara, soporifero per buona parte della prima frazione vede le rosanero mantenere costantemente il possesso ma senza incidere, tuttavia Tolentino non approfitta del ritmo blando delle avversarie. Il break su buona combinazione di Falcioni e Vandini con uno scambio ravvicinato che tagliano la difesa e depositano la palla in rete. Un paio di sortite ospiti vengono create con inserimenti sul lato debole, Carnevali controlla e dirige bene la retroguardia senza rischi.
Seconda marcatura ancora della lesta Vandini approfittando nel ribadire in rete con un lob da pochi passi dopo un grande intervento del portiere che non riesce a trattenere.
La seconda parte dell'incontro sembra poter regalare qualcosa di più sin dai primi frangenti; subito Falcioni a tutto campo lascia partire un insidioso sinistro con la complicità dell'estremo per la terza marcatura. In realtà la gara non vede un cambio di ritmo vero e proprio; l'ultima parte della gara in particolar modo vedrà una manovra oltremodo farraginosa e con il gioco continuamente interrotto; solamente alcune giocate individuali si ricordano e la terza marcatura personale di Vandini, quarta di squadra che decretano il finale.
Reti
P - 10'18'50' Vandini. 32' Falcioni
Nessun commento:
Posta un commento