sabato 27 settembre 2014

Coppa Marche: Pian di rose 6 - Camerano 0

Ultimo turno del girone di coppa contro il Camerano di mister Battistoni. Per il pubblico e le due contendenti la parte più lunga della serata non sarà appunto l'incontro stesso, quanto l'attesa del direttore di gara giunto al PalaRoma con mezz'ora di ritardo dall'orario di inizio gara. Tant'è; la disputa si aprirà alle ore 22 con buona pace della parte  di spettatori che ha pazientemente atteso.
Camerano si sapeva fosse una squadra molto difficile, nessuna meraviglia dunque per le difficoltà incontrate per battere le anconetane. Le rosanero stasera si affidano alla vena di Bucchi che già al terzo sblocca dopo un dribbling e una puntata che carambola in rete. Vaccari e Aquinati però non stanno a guardare, controbattono  mettendo sotto pressione le rosanero che rischieranno tanto in occasione del palo dopo un intercetto. Ciacci raddoppia di scaltrezza nel cuore dell'area avversaria  a dieci dal riposo.
Dopo il cambio di campo Camerano gioca a viso aperto rischiando qualcosa in più, ma ancora Bucchi allunga con una girata dal limite. La quarta marcatura di Giacomini su schema da calcio piazzato, segna il solco definitivo; a questo punto la logica pressione Cameratese si alza notevolmente concedendo fisiologicamente spazi che ancora Ciacci da schema d'angolo e Falcioni alfine sfruttano portando a sei le marcature finali. Così con questa vittoria Pian di Rose passa il turno di coppa. Camerano in seconda piazza attenderà l'esito dell'altro incontro del girone per conoscere il suo futuro nella manifestazione.

Reti
P> 3'33' Bucchi. 21'47' Ciacci. 38'Giacomini. 58' Falcioni.

Nessun commento: