mercoledì 5 novembre 2014

San Michele 1 - P.d.R. 7

Martedì di campionato per il P.d.R. impegnato contro l'ottimo San Michele capolista. Il rinnovato terreno di gioco della palestra mondaviese brilla in tutta la sua ampiezza, le due squadre distanti soli tre punti non deludono il numeroso pubblico presente regalando una prestazione agonisticamente molto intensa anche se tatticamente non eccelsa.
Le locali partono arrembanti cercando soluzioni in uno contro uno. Esposto e compagne forzano il lato debole cercando imbucate profonde per far saltare la linea difensiva; di contro Pian di Rose sfrutta le ripartenze dapprima con Vandini in due circostanze, letale per il doppio vantaggio. Esposto accorcia di testa su servizio in profondità, successivamente Bucchi triplica, lesta nel ribadire una corta respinta del portiere. Questo racconta il primo tempo oltre ad un paio di buone circostanze finalizzate malamente e un diagonale del San Michele di poco a lato.
I secondi trenta minuti sono segnati dallo strappo decisivo dapprima con Barzotti in percussione personale, poi ancora Bucchi di nuovo brava di testa su ribattuta della traversa;  il sigillo di Buongiorno con un ottima prestazione personale, ed infine la marcatura su azione corale tatticamente magistralmente eseguita da Falcioni , Barzotti con Ciacci come finalizzatore. La reazione del San Michele non produce particolari rischi seppur manovrata e spinta sino all'ultimo minuto di gara. Triplice fischio  del direttore di gara, il signor Pagnetti della sezione di Pesaro che mette fine alle ostilità. 

Reti
S- 16'Esposto.
P- 4'11'Vandini. 26'46'Bucchi. 38'Barzotti. 47'Buongiorno. 56'Ciacci.

Nessun commento: