sabato 6 ottobre 2012

Junior 2 - Pian di Rose 1

Corre il minuto 47', nel quale la fortuna gira le spalle alle rosanero: uno, due, tre infortuni in 60 secondi mettono fuorigioco Giacomini, Pettinari e Patregnani. Dulcis in fundo la maldestra autorete che spezza l'equilibrio qualche attimo dopo indirizza la gara a favore di un forte Chiesanuova.
Una gara di esordio complicata dalla vigilia allorchè a solo 48 ore viene cambiato il calendario, tuttavia si è goduta una gara piacevole caratterizzata da molta accortezza difensiva sopratutto per le pesaresi che riescono a passare in vantaggio intercettando il possesso avversario eseguito con portiere di movimento segnando il vantaggio al primo minuto. Rosanero abbassate a zona su continua pressione locale che porta a conclusioni da fuori controllate senza patemi dalla retroguardia. Il pari giunge su piazzato diretto in porta contrato sfortunatamente da portiere e difensore che scontrandosi fanno carambolare la palla in rete.
La ripresa vedrà la Junior in pressione, sospinta da un agonismo ai limiti del regolamento, il PdR di contro risponde con ripartenze poco incisive. Chiesanuova chiama l'estremo Carnevali ad un paio di interventi difficili. Falcioni tenta il sorpasso con un nuovo intercetto e relativa finalizzazione dalla lunga che esce di un soffio. Corre il minuto 47', l'incontro vira a favore delle locali. Da quel momento si assiste a continui capovolgimenti PdR sfiora il pari con Giacci da due passi, brava il portiere locale. Saranno gli ultimi istanti di questo primo turno di campionato.
 
Reti
Junior- 13'Comacci 47' (Aut). Bucchi
PdR - 1'Falcioni

Nessun commento: