domenica 11 novembre 2012

Pian di Rose 1 - Gemina 6

Palaroma terra di conquista, dopo i primi turni di campionato i risultati tra gli scontri interni ed esterni lasciano allibiti per l'alternanza di prestazioni e la fragilità che la squadra locale dimostra tra le mura di casa.
Squadra scarica e senza determinazione necessaria per poter prevalere contro una formazione valida e capace, tuttavia le ragazze di mister Virgulti non hanno dovuto faticare troppo per incamerare i tre punti, la pochezza dimostrata nell'occasione dalle rosanero ha reso sin troppo facile il successo ascolano che nella parte finale della gara si è cimentato in una sorta di accademia.
L'inizio sembrava differente dall'esito finale, una buona pressione mette in seria difficoltà la retroguardia picena ma la pochezza offensiva non porta frutto, tanto che alla prima occasione d'angolo le ospiti passano appoggiando in rete una comoda palla senza il minimo contrasto. Parità che arriva poco dopo con l'unica vera conclusione in porta da fuori. Ma le rosanero in realtà non sono mai entrate in campo; il raddoppio arriva su una palla sciaguratamente persa in impostazione. Terzo allungo in uno svarione ancor più marcato,  lungo rilancio del portiere, giocatore e portiere si ostacolano e lesta di testa è la giocatrice a beffare la retroguardia.
La ripresa non inizia in maniera migliore purtroppo, già al primo minuto su nuova azione d'angolo viene lasciata libera una giocatrice sul secondo palo, sola e indisturbata appoggia in rete. Da questo momento in avanti il PdR mette quantomeno cuore per cercare di riaprire l'incontro ma la fisicità e la capacità ospite non concedono molto. Due legni e alcune superiorità non rendono meno amara una sconfittà che nei frangenti finali vede altre due segnature ospiti in ripartenza. Ci sarà tanto lavoro per riaquistare fiducia e solidità, il tempo non gioca a favore.
 
Reti
P-10' Vandini
G- 8'18'48' De Angelis. 17'31'Urriani. 58'Xhaxho.

Nessun commento: