giovedì 18 dicembre 2008

Auguri a tutte!


Mi dispiace non essere venuta ieri sera, di due cene ... sono rimasta a casa!




Un bacione e se non ci vediamo Buone Feste a tutte!

Dal sito della UISP


Comitato provinciale Pesaro e Urbino LEGA CALCIO
Stagione 2008/2009


Domenica 14 dicembre con il Natale alle porte e la testa dei più già protesa verso le prossime festività, un gruppo di venti ragazze ed alcuni dirigenti tutti accomunati dalla passione per il calcio si sono ritrovati al Comunale di Fermignano per disputare una amichevole.
Un modo per rinsaldare una amicizia nata dopo l'esperienza di Pieve Santo Stefano della scorsa estate.
Nonostante la temperatura e la stanchezza le ragazze hanno passato una serata diversa dal solito conclusasi davanti ad una buona pizza ed al maxi schermo a godere le prodezze di Del Piero, Ronaldino e compagni.L'iniziativa ha avuto un risvolto anche sociale, le ragazze hanno versato la quota riservata all'affitto del campo, pagato dalla Lega Calcio, in beneficienza.
Nella foto le temerarie. Brave!Buon Natale


martedì 16 dicembre 2008

Pian di Rose - Isola di fano

Derby di Natale tra il Pian di Rose l'isola di Fano, partita correttissima con cornice di pubblico degna delle migliori occasioni. Gara che parte subito a ritmo elevato con capovolgimenti da una parte all'altra che non lasciano spazio a tatticismi di sorta. Maggiore efficacia in fase offensiva traspare sin dalle prime fasi da parte delle ospiti isolane che in un rilancio lungo della Lattanzi Ag. serve il proprio bomber brava a lasciare sfilare la palla alla propria sinistra e con potente tiro a incrociare sigla l'1-0. Pian di Rose che riparte con manovra strutturata, tema tattico che adotterà tutta la gara, in circolazione di palla trova l'1-1 con un diagonale stretto della Bucchi. Neanche il tempo di riposizionarsi che arriva il nuovo vantaggio ospite con scarico fuori per Lattanzi Ang. che prova la conclusione d'incontro sul palo lungo che passa beffardamente tra un mare di gambe e si deposita in rete nell'angolino basso alla destra della Giacomini. Il tema tattico non varia, Pian di Rose che cerca la manovra con poca profondità per il pivot e relativo mancato scarico fuori che avrebbe permesso alle rosanero di arrivare alla conclusione con maggiore facilità. Isola che invece profondità la trova spesso con il proprio pivot servito sistematicamente con palle lunghe del portiere o con deliziosi lob della Letizi sempre artefice di tutte le trame ospiti. La terza rete arriva su calcio d'agolo con il pivot che con movimento rapido verso la palla elude la propria marcatura e trova la conclusione d'incontro per il l'1-3. Pian di rose che si fa apprezzare per la buona circolazione e per il maggior agonismo messo in campo rispetto alle ultime uscite. Nota dolente la poca pericolosità in fase offensiva con sporadiche conclusioni da distanze improbabili e calci piazzati sfruttati malamente. Ospiti che nella ripresa vanno ancora in rete con un bel tiro di Letizi dalla lunga distanza. E due gol del Pivot, uno ancora su azione fotocopia di calcio d'angolo e l'altro nell'unica girata spalle alla porta riuscita, pezzo forte del suo repertorio. Finale all'insegna della sportività con saluto tra le due squadre.

lunedì 15 dicembre 2008

CENA DI FINE ANNO


Mercoledì 17 ci sarà la tradizionale cena di fine anno presso la Palazzina Sabatelli.
Se c'è qualche problema fatemi sapere.
Ci vediamo stasera ore 21.00 in palestra a S.Ippolito per il big match con Isola!!!
A dopo!!

venerdì 12 dicembre 2008

...Ecco a voi Giò-vanna...!!!

direttamente dal brasile..(il nostro myster l'ha TROVATA)...solo per noi...
***
GIO'-VANNA!!!
***
Si vocifera in tutto il mondo che questa ragazza sia un talento del calcetto e non solo, era impossibile non ingaggiarla...e quindi per la gioia del P.D.R. eccola quì pronta a stupirci con il suo "calcio spettacolo"!!!
FORZA GIO'

giovedì 11 dicembre 2008

AMICHEVOLE!!!!!!!!!!






Stasera 21.30 amichevole con MOnterado 05.
Appuntamento ore 21.00 al bar poi passate a caricare a me sul cucuzzolo ok??
Assenti: Valentina, Sara, Mister.
Al ritorno spuntino al C.R.P. x tutte offerto dalla Fedi e dal nostro mister!!!
Ciao bef a dopo.

mercoledì 10 dicembre 2008

Pian di Rose -Seven Green

Ottava di campionato per il Pian di rose contro la compagine Seven Green. Gara disputata nella palestra comunale di Sant'ippolito con buona cornice di pubblico nonostante il turno infrasettimanale e l'orario d'inizio proibitivo. Inizio match con ritmi blandi per entrambe le formazioni, maggior manovra si vede comunque per le rosanero che passano dopo alcuni minuti con la Bucchi in girata dal limite. La gara non si accende ma con una buona fase di possesso arrivano altre marcature per le locali con Patregnani, Gambini e Bucchi. Seven Green che nonostante lo svantaggio insiste e non si perde d'animo con continue percussioni sopratutto con gli esterni, ben controllate nella maggior parte dei casi dalle rosanero. Partita tutto sommato positiva terminata con la vittoria del Pian di Rose che con due vittorie di fila prende una boccata d'ossigeno e porta a casa sei punti importanti. Tecnicamente tra le note stonate si è notata troppa lentezza e imprecisione in fase di ripartenza e di circolazione, particolari da curare bene in ottica futura, potrbbero tornare molto comodi.
Per le locali buone le prove di Gambini Giacomini e Carbonari ancora claudicante dopo l'intervento, ma con ottimo spirito di sacrificio e applicazione sta recuperando in fretta.

GARA DI BOCCACCE!!!!
















...Ieri 8° giornata di campionato....

*****
PIAN DI ROSE vs SEVEN GREEN
****
7 - 0
*****
MARCATRICI:
***
2 Gambini
3 Patregnani
2 Bucchi

martedì 9 dicembre 2008

...Classifica provvisoria...

SPORTLAND***** 21
ACF FERMIGNANESE *****19
POL. ISOLA DI FANO***** 14
RANDAL *****11
FUTSAL MAKKIA URBINO**** 11
POL. TRE PONTI *****9
GOLD LINE CALCINELLI *****9
FANUM FORTUNAE *****9
PIAN DI ROSE ****6
SEVEN GREEN ****5
S.MARTINO FIVE**** 3
CF URBANIA ***0

giovedì 4 dicembre 2008

Novembre di passione

Futsal Urbino - Pian di Rose e Pian di Rose- Pink panthers le Ultime due gare disputate. Entrambi gli incontri hanno visto uscire sconfitta la compagine rosanero. Periodo negativo senza dubbio per le ragazze, sconfitta all'ultimo minuto al PalaAnnunziata di Urbino per 5-4 dopo una gara giocata a fasi alterne con un buon secondo tempo in cui la partita era stata riaperta e buone trame di gioco si erano viste in campo. Stesso esito nel successivo incontro tra le mura amiche contro le Pink Panthers Fano che hanno fin da subito mostrato gran determinazione e voglia di conquistare i tre punti. Merito alle avversarie e al loro mister che ha saputo creare un gruppo veramente efficace, con grande agonismo, corsa e convinzione.
Pian di rose che esce un po acciaccato da questo Novembre nero, medicina efficace in questi casi è spirito di sacrificio, rimboccarsi le maniche e pedalare in attesa di tempi migliori. Sicuramente non servirà trovare alibi o giustificazioni ma lavorare con impegno, certe che seminando bene prima o poi si raccoglierà.
In bocca al lupo.

mercoledì 3 dicembre 2008

martedì 2 dicembre 2008

lunedì 1 dicembre 2008

per la serie..sfottetemi pure sulla foto...che paura!!!


La Virtus Torre Pedrera, vincitrice della prima edizione sulla Nuova Morrovale.

ECCO UN BREVE RIPILOGO DELLE 3 EDIZIONE DEL TORNEO (RACCOMANDATO DA " TUTTO SUL FUTSAL ROSA MARCHIGIANO " PER SERIETA' E LIVELLO TECNICO)1^ “SUMMER FUTSAL CUP ‘04” –

FANOPrima edizione che vede protagoniste in finalissima la Nuova Morrovalle (futura Vis Concordia), unica squadra militante nel CSI fra le 6 che componevano il “rooster” di partenza, rinforzata da Chiara Attaccalite e Mariela Maldonado e il Torre Pedrera Rimini, team di c\11 militante in serie B Nazionale, che contava nelle sue file la senigalliese Tagliabracci e le future giocatrici della Rotellistica Adriatica, Sonia Giorgi, Monica Giovanelli e Francesca Calzolari. Finale avvincente con la Nuova Morrovalle in vantaggio con la giovanissima Silvia “Nèna” Giosue’ su assist di Maldonado e che resiste fino a 4 minuti dalla fine. Poi, pareggio di Tagliabracci e 2 reti di Marika Carbonari fra finale e recupero. All’ultimissimo istante fantagol di Mariela Maldonado che rende meno pesante ma piu’ amara la sconfitta delle morrovallesi.

...E' dicembre!!!...


che cosa vorreste sotto l'albero di natale quest'anno?