giovedì 25 febbraio 2010

ESITO DEL RICORSO FERMIGNANO- SPORTLAND

LEGA REGIONALE CALCIO MARCHE - SETTORE DISCIPLINARE

Giudice d’appello

Stagione Sportiva 2009 – 2010
Comunicato Ufficiale N° 9 / S.D. del 23 / 02 / 2010

Si trascrive integralmente il testo delle decisioni del Giudice d’appello relative alla riunione tenutasi in Ancona il 22 febbraio 2010.

" RICORSI DELL’ASSOCIAZIONE CALCIO FEMMINILE FERMIGNANESE E DELL’ASSOCIAZIONE SPORTI-VA SPORTLAND AVVERSO DECISIONI MERITO GARA FERMIGNANESE – SPORTLAND DEL 28.01.2010 (Delibera del Giudice Disciplinare della Lega Calcio Provinciale di Pesaro Urbino – Comunicato Ufficiale n. 12 del 2.02.2010 – Calcio a 5 femminile).
L’arbitro della gara di Calcio a 5 femminile Fermignanese – Sportland, disputata al Palaroller di Fermignano (PU) il 28 gennaio 2010, terminata con il risultato di 6 – 5 a favore delle padrone di casa, riferì col suo rapporto di aver fatto disputare l’incontro malgrado il terreno di gioco risultasse particolarmente scivoloso con reale pericolo per l’incolumità delle giocatrici.
Dagli elenchi allegati al referto, risultò inoltre presente per l’A.C.F. Fermignanese, con l’incarico di dirigente addetto all’arbitro, benché squalificato, il Sig. Carobini Gabriele.
Con decisione assunta dal Giudice Disciplinare della Lega Calcio Provinciale di Pesaro Urbino in data 2 febbraio 2010, veniva disposta la non omologazione del risultato della partita ordinandone la ripetizione, veniva inflitta all’A.C.F. Fermignanese l’ammenda di € 35,00 e il dirigente Carobini Gabriele veniva squalificato per una ulteriore giornata di gara (Artt. 39, 110, 139 RD).
Contro tale decisione hanno proposto appello avanti a questo Giudice entrambe le Associazioni interessate.
L’A.C.F. Fermignanese chiede la conferma del risultato acquisito sul campo, nonché l’annullamento dell’ammenda e della squalifica al proprio dirigente. L’A.S. Sportland, a sua volta, chiede l’irrogazione della punizione sportiva alla società avversaria, per la presenza in distinta del Carobini.
I due appelli, concernendo la stessa decisione, debbono essere riuniti.
Il ricorso della A.C.F. Fermignanese merita parziale accoglimento mentre va respinto quello della A.S. Sportland.
Ritiene il Giudice d’appello che il tardivo ravvedimento del direttore di gara circa la "praticabilità" del terreno di gioco, forse tale da avere alterato il regolare andamento della partita, non può essere valutato in questa sede, in assenza di qualsivoglia riserva presentata all’arbitro: scritta – prima dell’inizio della gara – o verbale – nel corso della stessa – presentata in questo caso dal Capitano di una squadra alla presenza del Capitano avversario.
In sostanza l’arbitro ha portato a termine la gara, nonostante qualche scivolone di troppo con conseguenti contatti tra le atlete, avallando vieppiù il convincimento di questo giudice circa la regolarità della stessa.
Per quanto riguarda l’ammenda (ex Art. 110 RD), questa trova ora collocazione nell’Art. 101 RD (Edizione 2009 della Normativa Generale).
Non può trovare invece accoglimento la richiesta formulata dall’A.S. Sportland, perché palesemente infondata.
L’Art. 40/b RD non prevede nel modo più assoluto che la partecipazione alla gara di tesserati squalificati, con funzioni di dirigenti, costituisce ostativo alla regolarità della stessa; l’infrazione è infatti sanzionata dagli Artt. 101 e 139 RD e non dall’Art. 110 RD.
Per i suesposti motivi il Giudice d’appello, in parzialmente accoglimento del ricorso come sopra proposto dall’Associazione Calcio Femminile Fermignanese di Fermignano (PU), dispone l’omologazione della gara con il punteggio di 6 – 5 a favore dell’A.C.F. Fermignanese, conseguito sul campo; riduce l’ammenda inflitta in prima istanza all’A.C.F. Fermignanese ad € 25,00; conferma la squalifica inflitta in prima istanza al tesserato Carobini Gabriele dell’A.C.F. Fermignanese.
Respinge, perché infondato, il ricorso presentato dall’A.S. Sportland di Fano (PU).
Ordina la restituzione della cauzione versata dall’A.C.F. Fermignanese e ordina incamerarsi la cauzione versata dall’A.S. Sportland.
Dispone la comunicazione della presente decisione alla Lega provinciale calcio Uisp di Pesaro Urbino per gli adempimenti di cui all’articolo 95 lettera a) comma 2 R.D.
Il Giudice d’appello "

Pubblicato in Ancona il 23 febbraio 2010
Il Presidente
Franco Coacci

martedì 23 febbraio 2010

Pian di Rose - Fanum Fortunae



Pian di Rose chiamato a rifarsi dopo la brutta gara di pochi giorni fa contro la capolista. Avversario di turno il quotatissimo Fanum, formazione solida e con diverse individualità molto capaci.
Rosanero come del resto il Fanum in formazione rimaneggiata a causa di infortuni e defezioni. Giacomini, ancora per l'emergenza portiere tra i pali garantisce sicurezza e grandi doti.
Prime battute di gioco in cui sembra che sia un'altro PdR rispetto a quello visto qualche giorno prima; attenzione corsa e pressione sull'avversario fanno ben sperare fin da subito. Fasi di gioco in cui il Fanum gestito magistralmente dal proprio centrale Giovanelli tiene il pallino del gioco cercando circolazione manovrata, servizi puntuali per il pivot Pavone e inserimenti della Cenci in banda mettono sotto pressione la retroguardia locale. Scossa per le rosanero che attuano un'ottima e attenta difesa; ripartenze efficaci con Patregnani e Bucchi sugli scudi che si intendono a meraviglia. Prima marcatura per il PdR, Patregnani salta il diretto avversario sulla metà campo si invola in porta e lascia partire una puntata magistrale per l'1-0. Ovazione. Continua la sua manovra il Fanum sempre pericoloso ma le rosanero sono entrate in campo con la giusta mentalità e non concedono nulla; ogni sortita offensiva si infrange contro l'attenta retroguardia. Ancora in gol il PdR con la Bucchi bravissima a saltare l'avversario nell'uno contro uno e sparare in porta: 2-0. Il bravissimo portiere Francesca Pascucci devia ma nulla può.
Arrembante il Pian di Rose trova la terza marcatura con Patregnani che appoggia in porta di giustezza per 3-0 dopo un'intervento miracoloso della Pascucci. La spinta è incessante e la Bucchi di questa gara fa stropicciare gli occhi agli spettatori sugli spalti. Azione insistita con scambi veloci e precisi, Marini e Bufacchi fanno un lavoro egregio in copertura e impostazione, sfera che arriva ancora sui piedi della Bucchi, finta di corpo e fuciltata sotto la traversa, Pascucci sfiora ma nulla da fare: 4-0.
Ripresa in cui il Fanum detta ancora subito il ritmo per risalire la china, formazione di spinta con la Giovanelli, Cenci, Monaldi e Pavone. La retroguardia rosanero è messa sotto pressione. Ingresso della Carbonari per le locali brava a tenere palla da vero pivot facendo respirare le proprie e conquistare campo. Occasione per il Fanum con palla lunga e girata al volo della Monaldi, bravissima la Giacomini in uscita a deviare con il corpo in corner. Fanum in spinta e PdR in contropiede trova l'allungo con la Bucchi in triangolazione con la Patregnani e appoggio in rete:5-0.
Nuovamente in rete poco dopo con decisione, scagliando l'ennesima staffilata della serata ancora Bucchi per il 6-0.
Gara non ancora terminata e Fanum che continua a cercare la via della rete: palla laterale calciata in area, trattenuta e rigore sancito dal direttore di gara. Sul dischetto la "Lollo"(voglia scusare la confidenza, ma non conosco il nome e ho perduto la distinta); tiro secco alla sinistra del portiere e gol. 6-1 risultato finale.
Bella prova per le rosanero oltre alle acclamate Bucchi e Patregnani autrici delle reti. Bufacchi prestazione ottima, in campo per l'intera gara dimostra capacità, corsa e grande senso tattico. Marini, Giacomini e Carbonari la solita garanzia. Sopra tutte Gambini e Bernabucci non scese in campo, incitano e spronano le proprie compagne, un esempio di spitito di squadra e comportamento. Complimenti. Per il Fanum una menzione speciale va al portiere Pascucci, tra i più forti del campionato e Giovanelli, la quale prestandosi al ruolo essendo in realtà portiere, e che portiere, dimostra di avere capacità incredibili come giocatore.


SONDAGGIO: PARTECIPATE NUMEROSI!

Il Bar/Sala Giochi di Fossombrone, gestito da Filippo, ci regala le nuove divise, partecipate al sondaggio per decidere come sarà!

MAGLIA VIOLA ERREà, MODELLO TONIC:
www.erreasport.it/asp/ita/catalogo/catalogo.asp

MAGLIA MODELLO KAPPA:
http://www.kappastore.com/IT/colori.asp?IDReparto=41&IDCategoria=0012&IDSquadra41=0&Brand=3&Style=01V2G&Version=0&Team=+++&col_cod=901


VOTATE!!!

COMUNICATO UFFICIALE N. 15 DEL 22 febbraio 2010

COMUNICAZIONI

Il quadrangolare valido per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa di Lega si svolgerà lunedì 1 marzo 2010 con inizio alle ore 21,30 presso il Palazzetto dello Sport di Peglio, con il seguente calendario:
ore 21,30 RANDAL CAFFE’ MERCATALE - PIAN DI ROSE
ore 22,00 US PEGLIO - ACF FERMIGNANESE
ore 22,30 VINCENTE 1° INCONTRO - VINCENTE 2° INCONTRO

lunedì 22 febbraio 2010

PROGRAMMA SETTIMANALE


LUNEDì 22/02/2010 ORE 21:30
PdR- FANUM

MERCOLEDì 24/02/2010 ORE 19:30
ALLENAMENTI IN PALESTRA

VENERDì 26/02/2010 ORE 19:30
ALLENAMENTI CAMPETTO SINTETICO DI PIAN DI ROSE

...non mancate!!!...

venerdì 19 febbraio 2010

Sportland - Pian di Rose

Turno infrasettimanale contro la capolista Sportland nell'impianto all'aperto di VillaMarina a Fano.
Pian di Rose che si presenta con la Carbonari nella veste di portiere per tamponare l'emergenza nel ruolo. Sportland che parte subito forte con il consueto possesso e circolazione ad opera delle sue valenti interpreti; rosanero di contro non riescono ad entrare in partita e prendere le misure, nascono così subito i primi pericoli. Dapprima è la Barzotti che riesce a mettere a segno 2 marcature, situazione che si complica ulteriormente per il Pian di Rose allorchè la Mei in ripiegamento difensivo subisce un contrasto con quest'ultima riportando una brutta distorsione alla caviglia che la metterà out per il resto dell'incontro. Poco dopo anche la Carbonari è costretta ad abbandonare la porta per un una pallonata che le colpisce la punta delle dita rendendola inutilizzabile in porta. Entra la Giacomini nel ruolo di portiere e la squadra viene modificata cercando di contenere la verve avversaria. La serata è di quelle storte, oltre a non riuscire a creare non si riesce a opporre nessuna resistenza alle avversarie che trovano la via della rete in più circostanze. Primo tempo termina così senza sussulti rosanero con un ampio passivo.
Ripresa in cui purtroppo le cose non cambiano di molto, il copione è lo stesso, Sportland al possesso continuo e Pian di Rose che non riesce a sbloccarsi. Nessuna dei due Pivot Bucchi sopratutto riescono a tener palla per poter far salire le proprie e le uniche due occasioni che capitano sui suoi piedi vengono sprecate malamente, in una circostanza invece di portare palla e depositarla in rete tenta un pallonetto improbabile che il portiere Sportland sventa senza difficoltà.
Il Pian di Rose di stasera in avanti è tutto qui, in questo contesto è difficile per la retroguardia contenere le incursioni avversarie che divengono ripetute e continue. Si giunge anche al sesto fallo per le Rosanero; tiro libero che la Giacomini respinge due volte, non pago di questo il Pian di Rose lascia calciare una terza volta lo Sportland riuscendo infine a segnare. Non era serata dicevo. Il risultato finale sarà di dodici segnature per lo Sportland mentre nessuna per il Pian di Rose. Occorre cancellare in fretta una così scialba prestazione, rimboccarsi le maniche e lavorare nel fisico e nella testa.

martedì 16 febbraio 2010

Pian di Rose - Peglio

Gara di recupero tra PdR e Peglio da disputare nella palaestra a Sant'ippolito. Incontro importante per le rosanero chiamate a riscattare la non bellissima prova offerta nell'ultimo turno contro il san Martino Five.
La partita: primi minuti in cui le rosanero attaccano in maniera disordinata forzando oltremodo per riuscire a passare la difesa ospite, ribaltamenti di fronte continui a scapito del gioco e palla sempre in aria per opera dei due portieri intenti a lunghi rilanci per velocizzare la conclusione. Peglio che si dimostra combattivo e tenace, un organico ben allenato e con tanta energia in corpo corre su ogni palla non lasciando nulla al caso. Componenti indispensabili per fare bene in questa disciplina.
Rosanero che con lo scorrere dei minuti iniziano ad abbassare la palla a terra e facendola camminare velocemente a due tocchi trovano varchi importanti e soluzioni efficaci. Si sblocca il risultato con Carbonari, sempre efficace sotto porta, lesta a girare di giustezza un suggerimento su manovra. Altre reti vengono realizzate prima dell'intervallo, gara comunque piacevole e divertente.
Ripresa in cui maggiore applicazione viene massa in campo da parte del Pian di Rose, palla bassa e movimenti continui alla ricerca dello spazio, soluzioni efficaci in cui la fluidità e le soluzioni ne traggono vantaggio. Arrivano così ulteriori segnature con Bufacchi autrice di una doppietta e Bernabucci. Incontro che termina con il Pian di Rose che conquista tre punti importanti in vista dei prossimi difficili impegni. Peglio che esce a testa alta, in questa prima esperienza in campionato, ha dimostrato infatti di avere due qualità importantissime: grinta e corsa, elementi imprescindibili per il futsal.

lunedì 15 febbraio 2010

PROGRAMMA SETTIMANALE

LUNEDì 15/02/10 ORE 21:30
RECUPERO DI CAMPIONATO PdR-PEGLIO
ci vediamo in palestra alle 20:40

MARTEDì 16/02/10 ORE 21:30
ALLENAMENTI IN PALESTRA

GIOVEDì 18/02/10 ORE 21:30
PARTITA DI CAMPIONATO SPORTLAND -PdR
appuntamento al parcheggio del bar alle 20:15 o direttamente al campo di Vila Marina alle 20:45

VENERDì 19/02/2010 ORE 18
ALLENAMENTI IN PALESTRA

LUNEDì 22/02/2010 ORE 21:30
PARTITA DI CAMPIONATO PdR- FANUM FORTUNAE
ci vediamo in palestra alle 20:40

...programmino intenso...

mercoledì 10 febbraio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 13 DEL 8 febbraio 2010

COMUNICAZIONI
In considerazione dell’esito della riunione di mercoledì 3 febbraio; degli episodi avvenuti a margine della gara ACF FERMIGNANESE – SAN MARTINO FIVE di giovedì 4 febbraio; del comportamento di alcuni dirigenti nei confronti dell’Arbitro designato; ritengo non ci siano le condizioni per il regolare svolgimento della gara ACF FERMIGANESE – POL. FANUM FORTUNAE. Pertanto la gara è rinviata a data da destinare a meno che la Società ACF FERMIGNANESE non metta a disposizione, per la stessa data ed orario, un impianto idoneo, comunicando l’eventuale variazione entro mercoledì prossimo, 10 febbraio, alle ore 12,00. Valuto inoltre che il rapporto tra la Lega Calcio e la Società ACF FERMIGNANESE è giunto ad un punto di non ritorno, pertanto oggi pomeriggio ho contattato telefonicamente il Sindaco del Comune di Fermignano, Giorgio Cancellieri, al quale ho fatto presente la situazione con l’intenzione di trovare soluzione al problema che consenta al campionato in corso di giungere a conclusione. Con il Sindaco abbiamo concordato di vederci lunedì 15 febbraio alle ore 21,30 nella sede del Comune di Fermignano alla presenza dell’Assessore allo sport dello stesso Comune, del Presidente della ASD Fermignano Roller, dei Dirigenti della ACF Fermignanese, del Presidente del Comitato UISP di Pesaro e Urbino; del Vicepresidente della Lega Calcio UISP, del Responsabile Settore Tecnico Arbitrale. Confido nella partecipazione di tutte le persone sopracitate.

VARIAZIONI CALENDARIO
La Società US PERGOLESE comunica che a far data dal presente comunicato le gare casalinghe verranno anticipate al giovedì, stesso campo e stesso orario. La Società PIAN DI ROSE comunica che a far data dal presente comunicato le gare casalinghe avranno inizio alle ore 21,30.

CALENDARIO RECUPERI
US PERGOLESE - CF URBANIA martedì 9 febbraio 2010 – ore 21,15 – Comunale Pergola PIAN DI ROSE - US PEGLIO lunedì 15 febbraio 2010 – ore 21,30 – Pal. Sant’Ippolito

martedì 9 febbraio 2010

Pian di Rose - San Martino Five

Peccato. Un vero peccato.
Si presentava una buona occasione per dare continuità ad un momento positivo, per poter dimostrare che la squadra era maturata ed aveva formato una sua fisionomia ben precisa.
Peccato perchè il tanto lavoro svolto in questi mesi si disperde in una prestazione che definire scialba è un eufemismo. Peccato per quelle atlete che hanno giocato meno o non hanno avuto possibilità di scendere in campo.
E' mancata la voglia di vincere la partita, questa è la cosa più grave.

Tante occasioni sin dai primi minuti di gara vanificate da poca cattiveria da parte delle attaccanti, palle calciate in porta con pochissima convinzione, minuti che passavano e risultato che rimaneva sullo 0-0, troppe dicevo le situazioni favorevoli per andare in vantaggio e mettere al sicuro il risultato. Dura legge di questo sport. A pochi minuti dalla fine del primo tempo il San Martino che mai si scompone trova il guizzo giusto: l'attaccante defilata si accentra e da pochi passi dalla porta deposita la palla a fil di palo. o-1.
Ripresa in cui una reazione rabbiosa sembra la cosa piu logica e ovvia.
Non è così, la manovra rimane lenta e inconcludente, le attaccanti rosanero irritanti nel loro atteggiamento svogliato non mettono mai in difficoltà l'estremo ospite, tra l'altro fortissima. In questo quadretto idilliaco per le rosanero arriva il raddoppio del San Martino in azione di ripartenza. 0-2.
L'ingresso della Carbonari e la grinta della Marini per il Pian di Rose danno una leggera scossa, prima è la Carbonari ad accorciare su punizione.1-2. Poi la Marini, ottima la sua prova, trova la rete del pareggio con il primo tiro decente della sua squadra. 2-2.
Gara che andrebbe ben gestita vista la poca lucidità, invece pochi istanti dopo viene persa una palla in difesa in maniera sciagurata per non calciarla fuori consegnando così il comodo vantaggio alle ospiti 2-3. Patregnani si rifà subito dell'erroraccio di pochi istanti prima, progressione decisa, puntata sul primo palo e palla che carambola in rete con la complicità del portiere unica macchia in una gara eccelsa. 3-3.
Ma non è serata per il Pian di Rose. Si vede poco dopo, palla calciata in porta dal San Martino tra il traffico locale, sfera che sembra facile da controllare per l'estremo Giacomini che ancora si presta in porta ma che beffardamente scivola dalle mani e si deposita in rete. 3-4.
Mancano pochi minuti, sperare in un sussulto d'orgoglio sarebbe auspicabile, invece niente di niente. Ci provano quelle poche che ancora hanno spirito in corpo, circolazione per la Marini che si spinge in avanti ogni volta che può, palla che viene controllata male e persa, unico neo di una gara impeccabile, pressione avversaria palla rubata e contropiede a tu per tu con il portiere per il 3-5 finale.
A fine gara ci sarà tanto da riflettere per alcune giocatrici rosanero, chissà se almeno a mente fredda la scadente prestazione risveglierà un po d'orgoglio, o invece come niente fosse in pantofole davanti alla tv i pensieri voleranno da tutt'altra parte?

lunedì 8 febbraio 2010

Stasera ore 21:30 in Palestra

VS
P.d.r.____________________ San Martino Five

COMUNICATO N. 12 BIS DEL 6 FEBBRAIO 2010

Con il presente comunicato si porta a conoscenza tutte le Società dell’esito dell’incontro del 3 febbraio 2010.

Alla riunione erano presenti le seguenti Società: CF URBANIA; SPORTLAND; PIAN DI ROSE (eravamo in 5!); POL. TRE PONTI PINK PANTERS; GOLD LINE CALCINELLI; POL. FANUM FORTUNAE e ACF FERMIGNANESE.

1° punto all’ordine del giorno: i sorteggi, per gli accoppiamenti validi per il girone di qualificazione ai quarti di finale della Coppa di Lega, hanno dato il seguente esito: ore 21,30 RANDAL CAFFE’ MERCATALE - PIAN DI ROSE ore 22,00 US PEGLIO - ACF FERMIGNANESE ore 22,30 VINCENTE 1° INCONTRO - VINCENTE 2° INCONTRO Le gare si svolgeranno o lunedì 1 marzo o lunedì 2 marzo in una palestra che sarà scelta, in base alla disponibilità, tra Sant’Ippolito e Peglio. Per ogni incontro si svolgeranno due tempi ciascuno di 15 minuti, le vincenti dei primi due incontri disputeranno la finale che consentirà l’accesso alla Coppa di Lega. Al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse risultato di parità, si batteranno direttamente i calci di rigore.

2° punto all’ordine del giorno: il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa ha dato il seguente esito: SPORTLAND - POL. FANUM FORTNAE US PERGOLESE - VINCENTE QUADRANGOLARE CF URBANIA - GOLD LINE CALCINELLI SAN MARTINO FIVE - POL. TRE PONTI PINK PANTERS Le gare si svolgeranno, in casa della squadra prima nominata, durante la sosta del campionato prevista per le feste Pasquali. Per ogni gara si svolgeranno due tempi ciascuno di 25 minuti. Al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse risultato di parità, si batteranno direttamente i calci di rigore.

3° punto all’ordine del giorno : rappresentativa. La manifestazione si svolgerà dal 20 al 23 maggio 2010 a Rimni. Per regolamento alla rappresentativa possono partecipare un massimo di tre atlete per squadra. Nella organizzazione e gestione della rappresentativa sono stati individuati: Lucia Toccacieli (Dirigente responsabileMaura Orologi (Coordinatrice) e Matteo Bresciani (Allenatore). Questi in occasione della riunione del Direttivo della Lega Calcio hanno comunicato la composizione della rappresentativa:
1 BASTIANELLI NICOLETTA SAN MARTINO FIVE PORTIERE
2 MONICA GIOVANELLI FANUM FORTUNEA PORTIERE
3 PAPI MARZIA SPORTLAND DIFENSORE
4 BUCCHI FEDERICA ASD PIAN DI ROSE ATTACCANTE
5 LETIZI LINDA CALCINELLI FASCIA
6 VAZZANA SAVINA CALCINELLI FASCIA
7 CARPINETI NASTI US PERGOLESE DIFENSORE
8 PATREGNANI VALERIA ASD PIAN DI ROSE FASCIA
9 LAURA DELL’AQUILA ACF FERMIGNANESE ATTACCANTE
10 VANDINI SILVIA SPORTLAND FASCIA
11 BARZOTTI GENNY SPORTLAND FASCIA
12 LONGARINI GIULIA TRE PONTI ATTACCANTE
Eventuali riserve:
13 CARUSO DANIELA ACF FERMIGNANESE ATTACCANTE
14 VANDINI AGNESE CF URBANIA DIFENSORE
15 TIBERI CATIUSCIA SAN MARTINO FIVE DIFENSORE
16 MIGIANI ELISABETTA RANDAL MERCATALE FASCIA
17 TORNATORA SILVIA CF URBANIA ATTACCANTE
18 BARBANTI MAGGIE POL. TRE PONTI FASCIA
19 POLIDORI GIORGIA RANDAL MERCATALE ATTACCANTE
20 PAGNONI LUANA SAN MARTINO FIVE FASCIA
21 RIMINUCCI JESSICA RANDAL MERCATALE PORTIERE
22 ANTONELLI DANIELA SPORTLAND PORTIERE
23 PAOLUCCI ANNALAURA CALCINELLI FASCIA

Le atlete, dal n. 1 al n. 12 saranno contattate entro breve tempo per conoscere la loro disponibilità, le altre saranno contattate qualora alcune delle prime dovessero rinunciare alla convocazione. Entro fine mese la composizione della rappresentativa sarà definitiva e ad ognuna delle componenti sarà comunicato il calendario ed il luogo di svolgimento degli allenamenti.

4° punto all’ordine del giorno: varie ed eventuali. Ho cercato di affrontare la crisi di rapporti che sta interessando la Lega Calcio e la Società ACF Fermignanese. Nonostante l’invito a moderare i toni il dibattito non ha sortito alcun esito. Mi sono quindi limitato a comunicare, in considerazione che il giorno successivo era in calendario la gara ACF FERMIGANESE – SAN MARTINO FIVE e il PalaRoller Fermignano era nella stessa condizione della settimana scorsa, che l’Arbitro designato avrebbe deciso in merito alla effettuazione della gara dopo aver preso visione del fondo di gioco, così da evitare quanto successo la settimana precedente. Le Società presenti non hanno fatto alcuna osservazione.

giovedì 4 febbraio 2010

RAPPRESENTATIVA



Complimenti alle nostre compagne di squadra KIKKA e VALE che sono state convocate per la rappresentativa UISP della provincia di Pesaro.


Giocheranno dal 20 al 23 maggio a Rimini ...noi ci saremo a tifare per loro!!!

mercoledì 3 febbraio 2010

COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 2 febbraio 2010

COMUNICAZIONI

La Società PIAN DI ROSE comunica che a far data dal presente comunicato le gare casalinghe avrannoinizio alle ore 21,30.

La gara PIAN DI ROSE – US PEGLIO, in calendario lunedì 1 febbraio, a causa delle avverse condizioni meteo ed a seguito accordo tra le Società, è stata rinviata.

CALENDARIO RECUPERO

US PERGOLESE – CF URBANIA martedì 9 febbraio 2010 – ore 21,15 – Comunale Pergola
PIAN DI ROSE – US PEGLIO lunedì 15 febbraio 2010 – ore 21,30 – Pal. Sant’Ippolito

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

TESSEARTE AMMONITE
Caruso Daniela ACF FERMIGNANESE;
Lazzari Elisabetta – Vandini Silvia – Magnanini Caterina SPORTLAND;
Garcia Bibiana GOLD LINE CALCINELLI.

TESSERATE DIFFIDATE PER AVER RAGGIUNTO LA SECONDA AMMONIZIONE
Vandini Silvia SPORTLAND.

ALTRI PROVVEDIMENTI
Visto il referto della gara ACF FERMIGNANESE – SPORTLAND del 28 gennaio scorso da cui si evince che: la gara si è svolta nonostante il fondo del Pala BCC Fermignano fosse particolarmente scivoloso e pericoloso per l’incolumità delle atlete tanto da provocare diversi scontri e numerose cadute; la Società ACF FERMIGNANESE ha indicato in lista gara il Sig. Carobini Gabriele (allenatore), nonostante fosse squalificato fino al 31 gennaio 2010 (vedi C.U. n. 1 del 26 ottobre 2009 e C.U. n. 2/S.D. del 16/11/2009); sentito il Direttore di gara che ha sostenuto di non sapere che l’impraticabilità di una palestra o campo coperto spettassempre all’Arbitro designato, così come avviene per i campi all’aperto; valutato, ai sensi dell’articolo 39 del Regolamento Disciplina, l’erronea applicazione da parte dell’Arbitro delle norme eregole di gioco, tali da configurare l’errore tecnico; dispone: la non omologazione del risultato della gara ACF FERMIGNANESE – SPORTLAND e quindi la sua ripetizione; decide di: infliggere alla Società ACF FERMIGNANESE l’ammenda di € 35,00 ai sensi dell’articolo 110 del R.D. così come ridefinito dall’applicazione dell’articolo 8 del R.D.; infliggere al Sig. Carobini Gabriele la squalifica per una giornata di campionato ai sensi dell’articolo 139 del R.D.

martedì 2 febbraio 2010

PROGRAMMA ALLENAMENTI

Gare e allenamenti settimana del 01/02/10 e settimana 8/02/10

Lunedì 01/02/10 ore 21.00 Palestra S.Ippolito
Martedì 02/02/10 ore 21.30 Palestra S.Ippolito
Venerdì 05/02/10 ore 18.00 Palestra S.Ippolito

Lunedì 08/02/10 13° Giornata di campinato Pdr Femminile Vs. San Martino Five
Martedì 09/02/10 ore 21.30 Allenamenti Palestra S.Ippolito
Venerdì 12/02/10 ore 18.00 Allenamenti Palestra S.Ippolito

La 12° giornato di campionato contro il Peglio probabilmente verrà recuperata Lunedì 15 Febbraio ore 21:30

A stasera!!!

lunedì 1 febbraio 2010

PARTITA RINVIATA

Stasera la Partita contro il Peglio è stata riviata causa maltempo.

Probabilmente la recupereremo il 15/02/2010, ma la data è ancora da confermare.

Ci vediamo comunque in palestra alle 20:45 per allenarci